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Si ringrazia per la partecipazione
Un’estate entusiasmante con iGrandiViaggi
Mancano pochi mesi all’arrivo della nuova stagione estiva e la campagna recruiting de iGrandiViaggi è entrata ormai nel vivo. Il tour operator è infatti alla ricerca di nuovi talenti a cui far vivere un’esperienza entusiasmante per l’estate 2008! L’obiettivo è formare nuove equipe per i propri villaggi turistici sparsi tra Italia, Grecia, Egitto, Maldive, Emirati Arabi, Seychelles, Mauritius, Kenya e Zanzibar.
Per accedere alle selezioni i requisiti essenziali sono: età compresa tra i 18 ed i 32 anni, dinamismo, capacità di stabilire relazioni interpersonali positive, spirito di squadra, disponibilità di tempo minimo di due mesi, buona conoscenza della lingua inglese (per l’estero).
I profili per cui candidarsi: tecnici dello spettacolo (coreografi, costumisti, scenografi, tecnici suono/luci, dj); musicisti/pianobar dal ricco repertorio internazionale; animatori di contatto divertenti e spigliati; hostess di bella presenza, con predisposizione alla danza; istr. sportivi qualificati (body building, canoa, ginnastiche, nuoto, scherma, tennis, tiro con l’arco, vela, windsurf); torneisti con conoscenza degli sport di squadra; animatori A.I.G.O. – Attività Intrattenimento Giovani Ospiti - per nursery, baby, mini e junior club; traffico-escursioni con una grande passione per i viaggi; resp. e addetti boutique con esperienza e/o attitudine alla vendita.I colloqui di selezione avranno luogo nelle Sedi di Milano e Roma, nelle città di Bari, Bologna, Catania, Genova, Napoli, Palermo, Treviso. Per info: www.igrandiviaggi.it.
Tutti i candidati più interessanti saranno invitati a partecipare allo stage di formazione che si svolgerà nel mese di aprile in un centro IGV Italia.
Inviare curriculum e foto a figura intera a:
per nord e Sicilia
iGrandiViaggi
Ufficio Risorse Umane Animazione
Via della Moscova 36, 20121 Milano
tel. 02.29046414-413-412, fax 02.29046411
email: animazione@igrandiviaggi.it
web: www.igrandiviaggi.itper il centro-sud
iGrandiViaggi
Risorse Umane Animazione
Via Salaria 292, 00199 Roma
tel. 06.85865131, fax 06.85356531
email: animazione.roma@igrandiviaggi.it
web: www.igrandiviaggi.it
Con Legea puoi cambiare il tuo futuro lavorativo
Cerchiamo persone con buone capacita' comunicative e interesse al settore sportivo e/o dell'abbigliamento
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Tel. +39 081.3621784/50
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CONSULENTI COMMERCIALI
Assicurazioni Generali S.p.a.L' Agenzia delle Assicurazioni Generali S.p.A di Roma ricerca: Consulenti Commerciali Si offre: - formazione specialistica; - iscrizione all'albo degli Intermediari Assicurativi; - affiancamento e percorso di carriera; - contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. - incentivi economici legati al raggiungimento di obiettivi aziendali concordati; - fisso da subito; - provvigioni. Cerchiamo persone dinamiche, motivate, con spiccate abilità commerciali e buone capacità di comunicazione, da avviare alla carriera Manageriale di Consulente Assicurativo. I requisiti fondamentali per ricoprire questo ruolo sono: - Residenza/domicilio a Roma; - Buone doti relazionali e comunicative; - Predisposizione al lavoro in team e al lavoro per obiettivi; - Ambizione e voglia di crescere professionalmente; - diploma o laurea con esperienza; - buone competenze informatiche; - predisposizione e interesse al lavoro per obiettivi; - disponibilità alla mobilità territoriale; - gradita esperienza nella conduzione, anche telefonica, di trattative commerciali finalizzate alla vendita preferibilmente nel settore assicurativo. Sede di lavoro: Roma I candidati possono inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali, all'indirizzo mail: roma627@agenzie.generali.it o via fax, al numero: 06.44291183 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (LEGGE 903/77).
Sede: REGIONE LAZIO - ROMA CITTÀ
Rispondere a: roma627@agenzie.generali.it
JUNIOR SALES PROFESSIONAL
Alleanza Assicurazioni S.p.a.Agenzia di Roma 3 cerca collaboratori per le zona di Roma Sud da inserire come: JUNIOR SALES PROFESSIONAL Cerchiamo persone dotate di buona capacità relazionale, con spiccata sensibilità commerciale e buona cultura. Se pensi di possedere queste caratteristiche e cerchi lavoro, scegli di far parte di una grande azienda. Alleanza è alla ricerca del tuo talento! SEI: - giovane tra i 25 e i 35 anni, laureato/a o diplomato/a? - intenzionato/a a intraprendere una vantaggiosa e immediata opportunità lavorativa in ambito commerciale? - Dotato/a di una spiccata capacità relazionale con la propensione al lavoro in team? VUOI: - lavorare in una grande azienda dove mettere alla prova le tue capacità? - investire nella tua formazione e crescita professionale? - guadagnare con prospettive di carriera? TI SARANNO OFFERTI: - remunerazione interessante - sicurezza di appartenere ad una grande Azienda - percorso formativo (apprendimento in aula, affiancamento sul campo) - inserimento immediato in un programma di crescita professionale; - sviluppi di carriera, con la possibilità di essere assunto La sede di lavoro è roma città Se vuoi cogliere questa opportunità, inviaci il tuo CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali: mail: roma3.job@alleanza.it - fax:06\21702000 Oppure potrai candidarti su www.alleanza.it inserendo i tuoi dati nell'apposito modulo presente all'interno della sezione "lavora con noi".
Sede: REGIONE LAZIO - ROMA CITTÀ
Rispondere a: roma3.job@alleanza.it
CONSULENTI ASSICURATIVI E FINANZIARI
Assicurazioni Generali S.p.a.L' Agenzia delle Assicurazioni Generali S.p.A di (Roma 638 Ostiense) ricerca: Consulenti Assicurativi e Finanziari Si offre: - formazione specialistica; - iscrizione all'albo degli Intermediari Assicurativi; - affiancamento e percorso di carriera; - contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. incentivi economici legati al raggiungimento di obiettivi aziendali concordati; - fisso da subito; - provvigioni. Cerchiamo persone dinamiche, motivate, con spiccate abilità commerciali e buone capacità di comunicazione, da avviare alla carriera Manageriale di Consulente Assicurativo. I requisiti fondamentali per ricoprire questo ruolo sono: - Residenza/domicilio a Roma; - Buone doti relazionali e comunicative; - Predisposizione al lavoro in team e al lavoro per obiettivi; - Ambizione e voglia di crescere professionalmente; - diploma o laurea con esperienza; - buone competenze informatiche; - predisposizione e interesse al lavoro per obiettivi; - disponibilità alla mobilità territoriale; - gradita esperienza nella conduzione, anche telefonica, di trattative commerciali finalizzate alla vendita preferibilmente nel settore assicurativo. Sede di lavoro: Roma Via Dei Conciatori 3/c La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (LEGGE 903/77). I candidati possono inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali, all'indirizzo mail: roma638@agenzie.generali.it o via fax, al numero: 065750112.
Sede: REGIONE LAZIO - ROMA CITTÀ
Rispondere a: roma638@agenzie.generali.it
AGENTE IMMOBILIARE
Tecnocasa Franchising S.p.a.Ti piacerebbe lavorare in un gruppo affiatato e giovane dove formazione e crescita professionale sono valori prioritari ? Tecnocasa, azienda leader nel settore immobiliare, cerca personale per ampliamento organico dell'agenzia di San Giorgio A Cremano (NA): Agente Immobiliare Si richiede: età minimo 25 anni, diploma di maturità, dinamicità, forte orientamento alla crescita, ottime capacità relazionali, intraprendenza e desiderio di mettersi alla prova e far valere il proprio talento. Si offre: inserimento in una realtà consolidata ed in espansione, ben conosciuta per l'alta professionalità che caratterizza il servizio al cliente, progetto formativo completo ed innovativo, affiancamento costante nell'apprendimento, prospettive di carriera professionale in grado di soddisfare le più elevate ambizioni. Sede di lavoro: San Giorgio A Cremano (NA). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (LEGGE 903/77). I candidati possono inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali, all'indirizzo mail: s.dipede@tecnocasa.it, o via fax al numero: 081.2561394.
Sede: REGIONE CAMPANIA - NAPOLI PROVINCIA (San Giorgio a Cremano)
Rispondere a: s.dipede@tecnocasa.it
ADDETTO RICERCA DI FONTI DI FINANZIAMENTO RIF: 03260
Neumann InternationalIstituto di Credito Speciale a medio lungo termine con sede a Roma, in un'ottica di potenziamento e crescita della propria struttura, ci ha incaricato di ricercare un Addetto Ricerca di Fonti di Finanziamento. Il/la candidato/a riporterà al Responsabile del servizio Finanza e dovrà svolgere, in qualità di Addetto alla Ricerca di Fonti di Finanziamento, tutte le mansioni attinenti all'incarico, avuto riguardo a prestiti a medio - lungo termine da parte di istituzioni sovranazionali, banche italiane ed estere e, in prospettiva, emissioni obbligazionarie/certificati di deposito e di covered bonds. L'attività si articola in: -Reperimento delle fonti di finanziamento mediante opportuni contatti e rapporti con gli enti mutuanti e le banche di investimento; -Istruttoria interna per la determinazione dei profili di convenienza, anche comparativa, tra le diverse fonti; -Predisposizione della documentazione e delle proposte per gli organi deliberanti; -Esecuzione, contrattualizzazione e stipula delle operazioni; -Monitoraggio di regolarità nel corso della vita del prestito anche per il rispetto di eventuali convenant. È richiesta Laurea in Economia o Scienze Bancarie e un'esperienza di 3 - 5 anni maturata, con compiti analoghi, nel settore finanza in Istituti Bancari. Sede di lavoro: Roma Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio C.V., con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) citando il riferimento alla posizione, all'indirizzo:rome@neumann-inter.com. I candidati, di ambo i sessi, sono invitati a consultare sul sito www.neumann-inter.com, sotto la voce "Privacy Policy", l'informativa sulla privacy ai sensi del Dlgs. 196/03. Aut. Min. Lav. - Prot. N. 1197/R. (Aut.Min.Lav. - prot.N. 13/I/0006917/03.04 del 28.03.08)
Sede: REGIONE LAZIO - ROMA CITTÀ
Rispondere a: neumann2@cambiolavoro.com
RESPONSABILE WEB SALES
Intermedia SelectionIl Nostro Cliente è uno dei principali operatori in Europa che offre servizi integrati di telefonia fissa, mobile e Internet, ci ha incaricato di ricercare un: Responsabile Web Sales (Rif. A6568) La risorsa dovrà gestire le attività di vendita, di promozione e pubblicità dei prodotti di telefonia fissa attraverso i siti web. Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza commerciale sul canale web. E' richiesta l'approfondita conoscenza delle tecniche di comunicazione e di vendita via web ed un ottima conoscenza di marketing circa i mercati ed i prodotti di largo consumo. Completano il profilo: ottime capacità relazionali; capacità innovative; forte orientamento al risultato ed raggiungimento di sfidanti obiettivi commerciali. Costituirà titolo preferenziale, aver conseguito un diploma di laurea. Sede di lavoro: Roma
Sede: REGIONE LAZIO - ROMA CITTÀ
Rispondere a: cv3@intermediaselection.com
RIF. A6488 - RESPONSABILE SVILUPPO PRODOTTI
Intermedia SelectionIl nostro cliente, un' azienda in start up nei servizi di telecomunicazioni, nell'ambito della propria funzione di Marketing ci ha incaricati di ricercare un: Responsabile Sviluppo Prodotti (Rif. A6488) Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in materie economiche o tecniche, che ha maturato un'esperienza di circa 5 anni, di cui almeno 2 anni nella funzione marketing nel settore delle telecomunicazioni in ambito sviluppo prodotti. Risponderà al Responsabile Marketing Business, con la responsabilità di sviluppare l'offerta terminali/prodotti, supportando le altre linee di offerta relative ai servizi nella definizione di offerte bundle. In particolare, si occuperà della individuazione dei modelli attraverso l'analisi del mercato, della definizione dei volumi in accordo con le linee di offerta relative ai servizi e della realizzazione di un listino prodotti; dovrà inoltre interfacciare i fornitori e l'ufficio acquisti al fine di definire le roadmap di prodotto. Sono richieste: forte orientamento all'obiettivo, proattività, innovazione, capacità di interagire efficacemente in un contesto di lavoro estremamente dinamico. Sede di lavoro: Roma I/le candidati/e interessati/e sono pregati di inviare il Curriculum Vitae (CV allegato in formato Word), indicando il riferimento nell'oggetto, nella seguente modalità: All'e-mail cv3@intermediaselection.com Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS.
Sede: REGIONE LAZIO - ROMA CITTÀ
Rispondere a: cv3@intermediaselection.com
RIF.A6638 - RESPONSABILE CRM
Intermedia SelectionIl nostro cliente, un' azienda in start up nei servizi di telecomunicazioni, nell'ambito della propria funzione di Marketing ci ha incaricati di ricercare un: Responsabile CRM (Rif. A6638) Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in materie economiche o tecniche, ha maturato un'esperienza di almeno 4 anni nella funzione marketing in ambito sviluppo dei processi di CRM nel canale Consumer, preferibilmente nel settore delle telecomunicazioni. Il candidato, riportando direttamente al Responsabile Marketing Consumer, avrà le seguenti principali responsabilità: -Business Profitability Model per la valutazione delle campagne di marketing&sales, lancio di nuovi prodotti, campagne loyalty; -Product Profitability Report per prodotto, segmento e canale di acquisizione; -Ricerche di mercato; -Sviluppo e gestione del marketing database; -Analisi e supporto delle decisioni di marketing; -Business plan a supporto del lancio delle campagne; -Reportistica di marketing; -Segmentazione della clientela consumer ed individuazione target per iniziative di marketing; -Gestione e sviluppo del Customer Loyalty; Sono richieste: forte orientamento all'obiettivo, proattività, innovazione, capacità di interagire efficacemente in un contesto di lavoro estremamente dinamico ed attitudine al lavoro di team. Sede di lavoro: Roma I/le candidati/e interessati/e sono pregati di inviare il Curriculum Vitae (CV allegato in formato Word), indicando il riferimento nell'oggetto, nella seguente modalità: All'e-mail cv3@intermediaselection.com Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS.
Sede: REGIONE LAZIO - ROMA CITTÀ
Rispondere a: cv3@intermediaselection.com
JUNIOR SALES PROFESSIONAL
Alleanza Assicurazioni S.p.a.Alleanza Assicurazioni - Agenzia di PORTICI cerca collaboratori da inserire come: JUNIOR SALES PROFESSIONAL Hai una spiccata sensibilità commerciale? Entusiasmo, motivazione e predisposizione a lavorare in team e per obiettivi? Ti offriamo l'opportunità di realizzare un brillante percorso di crescita professionale supportato dalla squadra Alleanza che ti affiancherà nello sviluppo delle competenze necessarie per raggiungere ambiziosi ed immediati obiettivi economici. Ti proponiamo: - un programma completo di formazione in grado di garantirti una solida base tecnico-commerciale e di valorizzare le tue attitudini attraverso lezioni teoriche in aula e pratica sul campo. Le competenze acquisite ti permetteranno di conoscere il contesto e le regole del mercato assicurativo, gestire al meglio la gamma prodotti e le fasi della trattativa di vendita, relazionarti e interagire efficacemente con i clienti e lavorare per obiettivi. - un costante affiancamento di qualificati professionisti sul campo; - l'opportunità di poter contare sul nostro portafoglio clienti; - una significativa crescita professionale legata al riconoscimento dei tuoi risultati. Ci rivolgiamo a uomini e donne tra i 25 e i 35 anni con diploma o laurea in campo umanistico, socio-economico o scientifico, propensione alle relazioni personali e, preferibilmente, un'esperienza lavorativa di carattere commerciale. Il programma di formazione ha la durata di circa 12 settimane e verte, tra gli altri argomenti su: mercati finanziari, risparmio, previdenza, tecniche di vendita, relazioni con il pubblico e gestione di un portafoglio clienti. Al termine del corso di formazione gli Junior Sales Professional saranno iscritti al Registro degli Intermediari di Assicurazione e collaboreranno con Alleanza a tempo pieno, con un compenso economico commisurato alle capacità ed ai risultati e con la concreta possibilità di essere assunti a tempo indeterminato come dipendenti e di intraprendere una percorso carrieristico basato sui risultati commerciali e sulle capacità di leadership con particolare riferimento all'attitudine di lavorare per obiettivi e di interagire efficacemente con Clienti e Collaboratori. Le Sedi di lavoro sono PORTICI - ERCOLANO - SAN GIORGIO a CREMANO e Comuni limitrofi. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (LEGGE 903/77). I candidati possono inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali, all'indirizzo mail: portici.job@alleanza.it o via fax, al numero: 02/62367045.
Sede: REGIONE CAMPANIA (Napoli provincia)
Rispondere a: portici.job@alleanza.it
CONSULENTI PREVIDENZIALI
Cattolica AssicurazioniForse, è proprio uno come te che stiamo cercando. Giovane ed entusiasta, appassionato e instancabile, imprenditore dentro e comunicativo fuori. Forse, è un'azienda come la nostra che stai aspettando. Una realtà nuova, ma appartenente ad un grande gruppo nazionale con oltre 113 anni di storia, di valori, di profondo senso etico. Una realtà che ti offre un ruolo professionale così orientato al futuro da essere semplicemente innovativo: il Consulente Previdenziale La nostra business unit dedicata all'offerta di soluzioni previdenziali prevede nei prossimi mesi una crescita significativa su tutto il territorio nazionale. Cerchiamo giovani laureati con: laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche età massima 30 anni elevato grado di autonomia e capacità organizzative buona attitudine all'ascolto e sensibilità ai rapporti interpersonali spirito imprenditoriale e forte orientamento ai risultati. I candidati che avvieremo al ruolo di consulente previdenziale junior saranno giovani intraprendenti, con un buon bagaglio culturale, che insieme a noi vorranno costruire il loro futuro professionale su due elementi chiave: formazione e crescita. Grazie ad un programma di training strutturato, in aula e on the job, al continuo aggiornamento e all'affiancamento di un collega esperto responsabile del tuo inserimento nel team, svilupperai la tua professionalità attraverso tappe predefinite. Coerentemente con il livello di esperienza maturato e i risultati conseguiti, avrai, infatti, l'opportunità di accedere ad un rapido percorso di carriera all'interno del Gruppo, con concrete possibilità di contratto a tempo indeterminato in 24 mesi. Una professione moderna, dalle infinite opportunità, perché dedicata al futuro delle cento, mille, migliaia e milioni di persone che ci circondano. A questi "milioni di futuro" potrai dedicare il meglio di te. La nostra campagna di reclutamento è attiva su tutto il territorio nazionale.
Sede: ITALIA - TUTTO IL TERRITORIO
Rispondere attraverso l'apposito modulo presente sul nostro sito
JUNIOR ANALYST
Intermedia SelectionSocietà di consulenza attiva nel mondo delle energy trading ricerca per ampliamento del proprio organico un/a: JUNIOR ANALYST Tale figura, inserita all'interno della struttura organizzativa, si occuperà di: * gestire e realizzare un'attenta ed approfondita analisi dei mercati, * analisi dei dati di riferimento, * reportistica periodica e costante, * orientamento alla gestione del rischio nel settore energy trading, * valutazione portafoglio clientela B2B, Si richiede: * Laurea in Scienze Statistiche ed Economiche, Ingegneria Gestionale o Informatica, Fisica, Ingegneria Energetica o Elettrica ad indirizzo energetico, * precedente esperienza, anche breve, nel ruolo o in contesti merceologici affini, * esperienza o formazione nell'analisi statistica dei mercati finanziari, * Ottima conoscenza della lingua inglese, * ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Access (costruzione database, quesry, scrittura macro) Completano il profilo: * capacità analitiche e organizzative, * proattività ed atteggiamento positivo, * precisione e puntualità, * flessibilità, * organizzazione, * concretezza, * capacità di lavorare per obiettivi Si offre: Contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'assunzione. Sede di lavoro: Roma
Sede: REGIONE LAZIO - ROMA CITTÀ
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KEY ACCOUNT REGIONAL - CALABRIA
Hilti Italia S.p.a.Per il potenziamento della nostra Direzione Commerciale cerchiamo: Key Account Regional sulle zone di Reggio Calabria - Vibo Valentia - Catanzaro - Cosenza - Messina. Responsabilità: -sviluppare e mantenere i rapporti con i clienti di medie e grandi dimensioni e con le loro reti strutturali; -essere l'interfaccia delle Direzioni Tecniche e Acquisti presso i clienti; -massimizzare le vendite ed il profitto nel rispetto delle strategie e delle direttive aziendali e divisionali; -condurre trattative complesse e lavorare in stretta sinergia con tutta la forza vendita; -assicurare il giusto livello di servizio ai clienti e alle società affiliate perseguendo la loro massima soddisfazione. Requisiti: -almeno 2 anni di esperienza in ambito commerciale; -forte predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di squadra; -ottime capacità di comunicazione e di interlocuzione e gestione di attività complesse; -diploma; -conoscenza dei principali pacchetti informatici di Office Automation.
Sede: REGIONE CALABRIA
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ADDETTO PAYROLL
Api S.p.a.ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI: da inserire all'interno della Funzione Amministrazione del Personale con un contratto a tempo determinato. Il ruolo prevede attività amministrative all'interno dell'area amministrazione del personale: payroll, gestione presenze, etc. Si richiede: -Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, preferibilmente maturata all'interno di studi professionali -Conoscenza della normativa che disciplina il rapporto di lavoro -Capacità di problem solving e di lavoro in autonomia. Sede di lavoro Roma. I candidati, ambosessi possono inviare dettagliato curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs 196/03) a selezione@apioil.com citando in oggetto "payroll" Sede: REGIONE LAZIO - ROMA CITTÀ (Roma)
Sede: REGIONE LAZIO - ROMA CITTÀ
Rispondere a: selezione@apioil.com
ACCOUNT MANAGER PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - RIF. 3149
McsAzienda nostra cliente leader nel settore dei servizi rivolti alla Pubblica Amministrazione Centrale e alla Pubblica Amministrazione Locale ci ha chiesto di ricercare un: Account Manager Pubblica Amministrazione Il candidato avrà come obiettivo principale quello di promuovere a 360° i servizi che l'azienda può offrire alle Amministrazioni Locali ovvero: -proporre l'utilizzo delle convenzioni in merito all'acquisto delle varie categorie merceologiche; -proporre l'utilizzo degli strumenti per l'acquisto tramite portale on-line; -offrire consulenza alle Pubbliche Amministrazioni Locali in materia di regolamenti e normative e sui contenuti delle convenzioni; -supportare le suddette amministrazioni nei processi di acquisto coinvolgendo le altre funzioni aziendali (Es.Legale, Sourcing, IT). Il candidato lavorerà principalmente su clienti già definiti, ma avrà come obiettivo anche quello di sviluppare ed incrementare il numero dei clienti stessi all'interno dell'area geografica di competenza. L'Account territoriale si interfaccia con i responsabili preposti alla funzione acquisti e con gli interlocutori posti a diversi livelli di responsabilità sia amministrativa che politico-istituzionale. Profilo candidato: Età:33/40 anni Titolo di studio: preferibilmente laurea Esperienza: almeno 5 anni di esperienza maturata nella vendita di servizi e soluzioni al mondo della P.A. Conoscenza delle norme e regolamenti inerenti lo specifico settore, con particolare riferimento agli Enti territoriali e locali con autonomia sul livello di spesa. Conoscenza delle lingue: preferibile ma non indispensabile Competenze informatiche: principali sistemi operativi Soft skills: in grado di relazionarsi facilmente con la PAL/PAC, in grado di relazionarsi con figure decisionali nell'ambito della P.A. (capire il linguaggio della politica), abituato a lavorare in team e per obiettivi. Sensibile alla comprensione dei bisogni, ed in grado di utilizzare la struttura interna a supporto. Sede di lavoro:Roma, si dovrà poi spostare sul territorio di competenza (Lombardia) in media 3 giorni alla settimana. ATTENZIONE: SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE SOLO I CV RIPORTANTI NELL'OGGETTO DEL MESSAGGIO IL RIFERIMENTO INDICATO NEL TITOLO DELL'ANNUNCIO (Rif.....)
Sede: REGIONE LAZIO - ROMA CITTÀ
Rispondere a: roma@mcs-selection.it
PROMOTORE IMMOBILIARE
Pirelli Re AgencyCerchiamo Promotore Immobiliare per l'Agenzia Pirelli RE di Roma zona Tiburtina viale Kant Crescere professionalmente in Pirelli RE permette di costruirsi una professionalità ai massimi livelli, conservando sempre un forte spirito di indipendenza intellettuale e senza mai perdere di vista i valori del Gruppo. Pirelli RE, azienda leader nel settore immobiliare, cerca personale per ampliamento organico dell'agenzia di Tiburtina - Viale Kant : Promotore Immobiliare Il Promotore Immobiliare è il professionista presente in agenzia in grado di offrire consigli finalizzati alle modalità di promozione relative alla vendita immobiliare e, al tempo stesso, analizzare le esigenze di acquisto dei clienti. Il Promotore Immobiliare propone al cliente i servizi offerti dall'agenzia, raccoglie le disposizioni dei clienti, consegna i documenti previsti. In seguito, il promotore aggiorna periodicamente il cliente sulla situazione immobiliare e suggerisce le opportune modalità d'azione per il buon esito della vendita o dell'acquisto. Di più, il promotore immobiliare gestisce e coordina promozioni immobiliari all'interno di cantieri, fungendo da referente per agenzia, clienti e costruttori. L'identikit del candidato ideale Questa figura è dedicata ai giovani tra i 20-30 anni, preferibilmente diplomati, anche senza esperienza nel settore, buona presenza e, preferibilmente, automuniti. Offriamo: Stipendio con quota fissa più incentivi La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (LEGGE 903/77). I candidati possono inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali, all'indirizzo mail: rm.casaldepazzi@pirellireagency.com o via fax, al numero: 06.40.81.50.77. CERCHIAMO PERSONE PER UNA SQUADRA DI STELLE......
Sede: REGIONE LAZIO - ROMA CITTÀ (Tiburtina - Kant)
Rispondere a: rm.casaldepazzi@pirellireagency.com
COMMERCIALE
Aura S.r.l.Se quello che fai non è abbastanza per le tue ambizioni Se credi in te stesso e hai voglia di metterti in gioco Se sei in grado di cogliere le occasioni che ti capitano entra nel nostro team e diventa un consulente Vodafone Cerchiamo agenti per le province di : Bologna,Ferrara,Rovigo,Parma,Piacenza,Brescia,Mantova,Treviso,Belluno, Trieste,Udine,Riccione,Ravenna,Forlì,Faenza,Cesena. Quello che ti offriamo è un lavoro altamente qualificato, Grandi soddisfazioni economiche E una crescita professionale senza eguali Invia il tuo curriculum a: selezione selezionepersonale@argroup.it o al numero di fax 0230132310
Sede: ITALIA TUTTO IL TERRITORIO
Rispondere a: selezionepersonale@argroup.it
AGENTI MONOMANDATARI
Berner S.p.a.Il Gruppo imprenditoriale Berner è una delle imprese commerciali leader in Europa nel commercio di minuteria, materiale di consumo ed utensili per l'utilizzo professionale nel mercato Automotive, Artigianato ed Industria. Siamo presenti in Italia dal 1974 e con oltre 800 agenti di commercio, forniamo un servizio puntuale e di qualità ai nostri 65.000 clienti attivi. Berner è un'azienda giovane e dinamica, dotata di uno spirito propositivo e di un desiderio di crescita rapido, caratteristiche determinanti per operare in un mercato dinamico e competitivo come quello italiano. Nell'ambito del potenziamento della nostra rete vendita, ricerchiamo giovani venditori/venditrici. I candidati ideali sono persone attive, dinamiche, abili nello stabilire e gestire i contatti interpersonali. Il lavoro si svolge nella propria provincia di residenza con contratto d'agenzia regolato dall'enasarco. Offriamo una zona in esclusiva, fisso mensile, premi e provvigioni mensili, possibilità di avere l'auto aziendale a raggiungimento obiettivi. Inoltre è previsto un percorso formativo tecnico commerciale sia in aula che sul campo e la possibilità concreta di una rapida crescita all'interno della forza vendita. Le candidature possono essere inviate a: Berner Spa, Via dell'Elettronica, 15 - 37139 Verona -Fax: 045/8670266 - e.mail: selezione@berner.it - per informazioni N° verde 800.102.999 - www.berner.it
Sede: ITALIA - TUTTO IL TERRITORIO
Rispondere a: selezione@berner.it
JUNIOR SALES PROFESSIONAL
Alleanza Assicurazioni S.p.a.AREA MANAGER DI ROMA NORD PER LE SEDI DI ROMA,OSTIA, MONTEROTONDO, POMEZIA, TIVOLI, BRACCIANO, VITERBO,SIENA, GROSSETO, PIOMBINO CERCA COLLABORATORI JUNIOR SALES PROFESSIONAL Cerchiamo persone dotate di buona capacità relazionale, con spiccata sensibilità commerciale e buona cultura. Se pensi di possedere queste caratteristiche e cerchi lavoro, scegli di far parte di una grande azienda. Alleanza è alla ricerca del tuo talento! SEI: - giovane tra i 25 e i 35 anni, laureato/a o diplomato/a? - intenzionato/a a intraprendere una vantaggiosa e immediata opportunità lavorativa in ambito commerciale? - Dotato/a di una spiccata capacità relazionale con la propensione al lavoro in team? VUOI: - lavorare in una grande azienda dove mettere alla prova le tue capacità? - investire nella tua formazione e crescita professionale? - guadagnare con prospettive di carriera? TI SARANNO OFFERTI: - remunerazione interessante - sicurezza di appartenere ad una grande Azienda - percorso formativo della durata di circa 12 settimane (apprendimento in aula, affiancamento sul campo) - inserimento immediato in un programma di crescita professionale; - sviluppi di carriera, con la possibilità di essere assunto La sede di lavoro è ROMA,OSTIA, MONTEROTONDO, POMEZIA, TIVOLI, BRACCIANO, VITERBO,SIENA, GROSSETO, PIOMBINO. Se vuoi cogliere questa opportunità, inviaci il tuo CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali: mail: Romasede.job@alleanza.it - fax: 06/42016981. Oppure potrai candidarti su www.alleanza.it inserendo i tuoi dati nell'apposito modulo presente all'interno della sezione "lavora con noi".
Sede: REGIONE LAZIO - ROMA CITTÀ (OSTIA,MONTEROTONDO, POMEZIA, TIVOLI, BRACCIANO, VITERBO, SIENA,GROSSETO, PIOMBINO)
Rispondere a: ROMASEDE.JOB@ALLEANZA.IT
SUBAGENTI PROFESSIONISTI
Nuova Tirrena S.p.a.Nuova Tirrena SpA ricerca: INTERMEDIARI. Nell'ambito di un potenziamento della struttura commerciale, per l'apertura di punti vendita in tutta la provincia di Catanzaro. Si offre: Trattamento Provvigionale ai massimi livelli di mercato; Incentivi e contributo spese; Programma di formazione per una sicura crescita professionale; Supporto informatico e assistenza con personale dedicato; Consulenza assicurativa globale. Si richiede: Iscrizione nella sez. "E" del Rui; Esperienza almeno biennale. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (LEGGE 903/77). I candidati possono inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali, all'indirizzo mail: agenzia036@nuovatirrena.net o via fax, al numero: 0968.29048-0968.1940146.
Sede: REGIONE CALABRIA - CATANZARO PROVINCIA (Lamezia Terme)
Rispondere a: agenzia036@nuovatirrena.net
AGENTE O CONCESSIONARIO
S.I.D.E.A.Italia S.r.l.La nostra azienda progetta e costruisce da oltre trenta anni i NATURIZZATORI di acqua brevettati a livello mondiale e rivolti alle famiglie, ai ristoranti.agli hotel,alle aziende, alle mense alle scuole,alle istituzioni ai bar. Cerchiamo professionisti della vendita che desiderino essere inseriti nell'organico di venditori dell'azienda che offre reali e serie possibilità di carriera. E' possibile anche inserirsi come CONCESSIONARI, qualora si desideri un'attività in proprio, come imprenditore. L'offerta è valida per varie zone libere in Italia.Il sito ziendale è: www.sideaitalia.com. I curricula vanno inviati via e.mail: info@ sideaitalia.com oppure via fax 0558312240 all'attenzione dell'ufficio sviluppo.
Sede: ITALIA - TUTTO IL TERRITORIO
Rispondere a: info@sideaitalia.com
RIF. A6549_RESPONSABILE AGENTI CONCESSIONARIA
Intermedia SelectionIl Nostro Cliente è uno dei principali operatori che offre servizi integrati di telefonia fissa, mobile e Internet. Nell'ambito del potenziamento della Direzione Commerciale, ci ha incaricato di ricercare un: Responsabile Agenti Concessionaria (Rif. A6549) Il candidato riporterà al Responsabile Concessionaria. Sarà responsabile dello sviluppo, del coordinamento e della formazione della rete di agenti plurimandatari della concessionaria. Inoltre, dovrà gestire tutte le fasi di vendita degli spazi pubblicitari effettuata tramite la rete di agenti e dovrà valorizzare, tramite la rete di agenti, l'offerta pubblicitaria, con l'obiettivo di massimizzare le revenues. Il candidato ideale, preferibilmente laureato, ha un'ottima conoscenza del mercato pubblicitario; ha maturato un' esperienza di almeno 5 anni nelle concessionarie on - line o off - line nella vendita di spazi pubblicitari ed ha un' ottima e comprovata esperienza di gestione della rete di agenti. Completano il profilo, una buona attitudine a interagire in contesti dinamici; spiccate doti commerciali ed organizzative; capacità relazionali e capacità di gestione dello stress. Sede di lavoro: Roma e/o Milano I/le candidati/e interessati/e sono pregati di inviare il Curriculum Vitae (CV allegato in formato Word), indicando il riferimento nell'oggetto, nella seguente modalità: All'e-mail cv3@intermediaselection.com Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS
Sede: ITALIA - TUTTO IL TERRITORIO
Rispondere a: cv3@intermediaselection.com
FLYING TECHLINER
Iocap S.r.l.Importante azienda internazionale operante nel settore automotive, ci ha incaricato di ricercare un: FLYING TECHLINER Il candidato si occuperà di fornire supporto tecnico alla rete ed interagire con il cliente finale in caso di questioni tecniche importanti e di difficile risoluzione. Mansioni: - Missioni tecniche sul territorio ( 2/3 giorni alla settimana); - Controllo del processo diagnostico, disamina delle questioni tecniche, analisi delle richieste di riparazione in garanzia, proposta di soluzioni; - Aggiornamento del database relativo alle problematiche riscontrate. Il candidato ideale ha maturato esperienze in posizioni di help desk tecnico presso competitors (macchine movimentazione terra, veicoli industriali, veicoli commerciali medi e leggeri, macchine agricole, carrelli, rimorchi,), o, in alternativa, una comprovata esperienza come specialista tecnico presso officine (Tecnico specializzato in diagnosi e riparazione, tecnico senior, responsabile officina). Sede di lavoro: Milano Preghiamo gli interessati di inviare un dettagliato curriculum vitae collegandosi al nostro sito www.iocap.com completo di autorizzazione all'utilizzo dei dati (previa lettura dell'informativa presente sul nostro sito www.iocap.it) ai sensi del decreto legislativo 196/2003. La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso. Autorizzazione N° 638 R/S ai sensi del D.lgs. 276/03 IOCAP Interventi organizzativi e di consulenza Via Santa Maria Valle 2/A - 20123 Milano. Tel. 02/86450077 - fax 02/8693179 - www.iocap.com
Sede: ITALIA - TUTTO IL TERRITORIO
Rispondere attraverso l'apposito modulo presente sul nostro sito
DIRETTORI E VICE DIRETTORI SETTORE RISTORAZIONE
Kelly SelectionKelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it. La Filiale di Ferrara, per prestigiosa azienda cliente, SELEZIONA: DIRETTORI E VICE DIRETTORI SETTORE RISTORAZIONE Per azienda Cliente, operante nel settore della ristorazione, SELEZIONIAMO persone con precedente esperienza in analoga posizione. Richiesta esperienza maturata presso mense, cucine di alberghi e/o grandi ristoranti, centri di cottura, ferrovie dello stato, navi, ecc. Mansioni: gestione del locale e di tutte le problematiche relative a conto economico, cassa, personale, acquisti, magazzino. Disponibilità a svolgere, al bisogno, mansioni strettamente operative. Richiesta disponibilità a trasferimenti su tutto il territorio nazionale. Contratto: assunzione a tempo determinato di 3/6 mesi o tempo indeterminato. Orario : secondo tabella turni e riposi dal lunedì alla domenica. Luogo: territorio nazionale. Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003).
Sede: ITALIA - TUTTO IL TERRITORIO
Rispondere a: kelly.ferrara@kellyservices.it
SITE CONTROLLER
Gruppo ViessePer società leader nel settore dei Trasporti, ricerchiamo un: SITE CONTROLLER La risorsa dovrà assicurare una corretta gestione e supervisione della funzione amministrativa e finanziaria dell'azienda, occupandosi di contabilità generale, di contabilità dei costi e del controllo del budget/forecasts. Cosa offrono: Contratto a tempo determinato della durata iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga , 40 ore settimanali dal lunedì al venerdi. Ral 30.000 - 40.000 euro sarà poi commisurata in base all'esperienza maturata. Requisiti per questo annuncio Requisiti: - Laurea in Economia o in materie affini - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli similari - Buona conoscenza di Sap R/3 - Conoscenza dei principi contabili IAS - Conoscenza fluente della lingua inglese Completano il profilo: - Buone capacità di analisi e organizzative Luogo di lavoro: Colleferro (Roma) Posizioni disponibili: 1
Sede: REGIONE LAZIO (Colleferro - Roma)
Rispondere a: selezione.roma@gruppoviesse.it
BUYER
Guascor Italia S.p.a.Guascor Italia Spa è una società del Grupo Guascor, realtà multinazionale spagnola che progetta, costruisce e utilizza impianti di cogenerazione, recupero energetico da biogas e da altre fonti rinnovabili. Profilo: BUYER Il candidato dovrà gestire il processo di acquisto, dalla selezione dei potenziali fornitori ( emissioni di RDO, valutazione economica delle offerte, negoziazione) all'emissione degli ordini in aderenza agli strumenti/procedure informatiche in azienda. Competenze richieste: diploma di ragioneria o perito industriale, precedente esperienza in ruolo analogo di circa cinque anni in aziende operanti in settori industriali. E' richiesta la conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza dello spagnolo. Sede di lavoro: Pomezia (RM) CONDIZIONI DI INSERIMENTO: Contratto a tempo indeterminato, Full Time. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle effettive esperienze maturate. Invitiamo gli interessati ad inviare il curriculum vitae al seguente indirizzo mail: risorseumane@guascor.it.
Sede: REGIONE LAZIO - ROMA PROVINCIA (Pomezia)
Rispondere a: risorseumane@guascor.it
AGENTI DI COMMERCIO/TALENTI DA AVVIARE ALLA CARRIERA DI AGENTE
Adecco Sales & Marketing S.p.a.Adecco Sales & Marketing ricerca per Wind, leader europeo nel settore delle telecomunicazioni, in fase di forte espansione della rete commerciale su scala nazionale: Talenti da avviare alla carriera di agente (rif. C100) Il candidato ideale è un laureato che dopo un adeguato e finanziato percorso formativo, avrà il compito di gestire in autonomia trattative commerciali volte all'ampliamento della clientela business Agenti senior (rif. C200) Entrambe le figure lavoreranno all'interno di un contesto dinamico e in forte crescita e offriranno consulenza commerciale alla clientela attraverso la promozione e la vendita di servizi. Entrambi i profili sono caratterizzati da buona predisposizione ai rapporti interpersonali, ottime capacità comunicative, spiccata attitudine alla vendita e forte orientamento agli obiettivi. Buone capacità organizzative e di gestione del tempo unite alla conoscenza dei principali strumenti informatici completano il profilo. Gli interessati possono inviare un C.V., corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali, specificando l'area geografica di interesse e il codice di riferimento, a : Adecco Sales & Marketing Viale dell'Esperanto, 71 00144 Roma Email filomena.calabro@adecco.it Fax 06/54.22.13.67 I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art 13, D. Lgs 196/03). Facsimile di domanda disponibile su []www.adecco.it/candidato/orientamento/FacsimileCV.asp[]. Adecco italia S.P.A (aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26.11.2004)
Sede: ITALIA - TUTTO IL TERRITORIO
Rispondere a: filomena.calabro@adecco.it
ADDETTO ALL'UFFICIO TECNICO
Vedior S.p.a.Ricerchiamo un addetto all'ufficio tecnico per importante azienda cliente. E' richiesto diploma di geometra e/o laurea in architettura o ingegneria civile, esperienza consolidata nella gestione delle commesse, nella redazione di perizie e pratiche catastali ed in particolar modo conoscenza dell'estimo per effettuare stime di abitazioni, terreni e fabbricati. Si propone contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all'esperienza maturata.
Sede: REGIONE CALABRIA - CATANZARO CITTÀ
Rispondere a: valentina.pistillo@vedior.it
PROGETTISTI
Intermedia SelectionAzienda italiana del settore metalmeccanico operante nella progettazione, costruzione e riparazione di treni, metropolitane e tram. Ai fini dell'ampliamento dell'organico cerca PROGETTISTI Cerchiamo brillanti neolaureati da inserire su specifiche commesse che andranno a crescere all'interno della struttura di progettazione al fine di consolidare le competenze acquisiti in un'ottica di crescita e sviluppo futuri I candidati ideali sono laureati in ingegneria dei trasporti, meccanica, elettronica ed elettrotecnica con forte passione per il settore e propensione per l'utilizzo di tools informatici a supporto dell'attività Precisione, orientamento al cliente, organizzazione, flessibilità e proattività completano e definiscono il profilo. Sede di lavoro: Milano e Caserta
Sede: ITALIA (Milano e Caserta)
Rispondere a: intermediaselection@cambiolavoro.com
CONTROLLER
Vedior S.p.a.Ricerchiamo un controller per importante studio di architettura internazionale. La risorsa sarà responsabile, in coordinamento con le altre figure presenti nell'area Amministrazione e Finanza, dell'elaborazione della reportistica mensile sia a livello commessa che a livello azienda; coordinerà i flussi informativi dalle sedi estere, analizzando i dati economici-finanziari forniti dalle stesse. Supporterà l'attività di preparazione dei budget e dei forecast in collaborazione con i responsabili di funzione cui fornisce assistenza e supporto. Gestirà la contabilità industriale , inoltre dovrà analizzare ed interpretare i risultati a consuntivo, e verifica re gli scostamenti rispetto al budget. E' richiesta esperienza precedenti i n società che svolgono la loro attività per commessa con preferenza verso società di costruzioni o comunque con attività cantieristiche , è indispensabile la buona conoscenza della lingua inglese e Office, con Excel a livello avanzato. Preferenza per conoscenza di estrazione di dati da database. Si offre un contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all'esperienza maturata.
Sede: REGIONE LAZIO - ROMA CITTÀ
Rispondere a: valentina.pistillo@vedior.it
DIPLOMATI PER AREA COMMERCIALE - RIF. CL/137
Euren IntersearchLavazza, leader di mercato in Italia nel settore del caffè, con un marchio conosciuto ed apprezzato a livello mondiale, ricerca: DIPLOMATI per Area Commerciale - RIF. CL/137 I candidati prescelti, verranno inseriti all'interno della direzione commerciale nel ruolo di Operatori Commerciali con l'obiettivo di monitorare ed incentivare le vendite. L'attività prevede le seguenti mansioni: gestione e sviluppo di un portafoglio clienti; analisi delle esigenze e definizione delle offerte commerciali. Desideriamo entrare in contatto con candidati che abbiamo maturato - preferibilmente in importanti realtà aziendali - esperienze, anche brevi, in ambito commerciale e vendite. - patente B - diploma - ottime doti comunicative e relazionali - buona conoscenza della lingua inglese - età massima 29 anni Lavazza offre: - assunzione diretta con contratto d'inserimento - pacchetto retributivo di sicuro interesse - incentivi economici legati ai risultati - auto aziendale - interessanti prospettive di crescita professionale. La ricerca è volta ad individuare candidati per le zone di: ROMA. La ricerca è URGENTE.
Sede: REGIONE LAZIO - ROMA CITTÀ
Rispondere a: ts@intersearch.it
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO RIF. 999
Neumann InternationalPrestigiosa e giovane realtà aziendale, operante nella realizzazione di importanti opere, in Italia ed all'Estero, nei settori dell'edilizia, della carpenteria metallica e di opere di finitura, specializzata in progetti di impianto pubblicitari di vario genere e materiale, in un'ottica di potenziamento e crescita della propria struttura ricerca: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO Il candidato, riportando direttamente al Presidente e coordinando un team di 3 risorse, gestisce, in accordo con la proprietà, tutti i flussi amministrativi e finanziari delle aziende del Gruppo, definendo la strategia finanziaria aziendale. Il Responsabile della posizione si occuperà di realizzare i piani di finanza aziendale, il controllo e il monitoraggio del budget e la gestione diretta delle risorse assegnate. Il profilo ricercato, avrà la responsabilità di ottimizzare i processi amministrativi e finanziari. Nello specifico, sarà responsabile delle seguenti attività: - gestione finanziaria e di controllo di gestione industriale e commerciale; - redazione e compilazione dei Bilanci; - controllo del credito e della liquidità aziendale; - rapporti con le banche e/o società finanziare; - supervisione delle attività in ambito fiscale e tributario; Profilo ricercato Il candidato, con Laurea in Discipline Economiche o equipollente, avrà maturato almeno 8/10 anni di esperienza in ruoli analoghi all'interno di realtà aziendali dinamiche e in evoluzione di medie e piccole dimensioni. E' considerato requisito fondamentale possedere capacità di organizzazione delle attività lavorative e una predisposizione al lavoro di team. Sono considerate qualità indispensabili la capacità di adattamento, la flessibilità e la disponibilità, così come una spiccata autonomia e capacità di problem solving. Sede di lavoro: Bracciano, Roma. Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio C.V., con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03), citando il riferimento alla posizione, all'indirizzo nsi@neumann-inter.com
Sede: ITALIA CENTRO
Rispondere a: neumann@cambiolavoro.com
COMMERCIALE/VENDITE
Kelly Services S.p.a.
Sede: Regione Lazio - Roma provincia (Pomezia)
Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it. La Filiale di Pomezia, per prestigiosa azienda cliente, ricerca: COMMERCIALI/VENDITE. I candidati ideali sono diplomati di età compresa tra i 22 e i 30 anni con almeno 2 anni di esperienza come VENDITORI (meglio se di servizi a piccoli clienti). Il lavoro si svolgerà nell'area compresa nella distanza di massimo 100 km dalla sede produttiva di Pomezia. Verranno forniti: auto aziendale e telefono cellulare ad uso strumentale. Offriamo contratto iniziale a tempo determinato con concrete possibilità di assunzione. Comprovata capacità o attitudine e predisposizione alla vendita completano il profilo. Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003).
Rispondere a: kelly.pomezia@kellyservices.it
COMMERCIALE PER ORGANICO INTERNO
Just On Business S.p.a.
Sede: Regione Lazio - Roma città
Per la nostra filiale di Roma cerchiamo un funzionario commerciale. Requisiti: intraprendente, buone capacità di lavorare per obiettivi, precedente esperienza maturata nella vendita di servizi, preferibile provenienza settore agenzie per il lavoro e affini , buona conoscenza del territorio e delle dinamiche dell'attuale mercato del lavoro, ottimo uso pacchetto office, capacità di lavorare in squadra. Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento. I candidati interessati devono inviare il loro cv dettagliato con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 196/2003 citando in oggetto il riferimento: JOBCOMM/CL
Rispondere a: curricula.roma@jobspa.it
OPERAI SPECIALIZZATI IN IMPIANTI ELETTRICI
Just On Business S.p.a.
Sede: Regione Lazio - Roma città (Roma zona Tiburtina)
Per azienda cliente ricerchiamo 3 operai specializzati in impianti elettrici. Requisiti: esperienza nella mansione, disponibilità full time ed immediata. Contratto a tempo determinato di 3 mesi CCNL Metalmeccanico. Sede di lavoro: Roma zona Tiburtina. I candidati interessati devono inviare un cv dettagliato con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 196/2003 citando in oggetto il riferimento: OPERAI/CL
Rispondere a: curricula.roma@jobspa.it
AGENTI PRE-VENDITA MADRELINGUA NORVEGESE
Just On Business S.p.a.
Sede: Regione Lazio - Roma città (Roma zona Eur)
Per azienda paneuropea operante nell' ambito dell'erogazione di servizi prevendita di alta qualità ricerchiamo agenti pre-vendita madrelingua norvegese. Mansioni: le persone prescelte si occuperanno della creazione, qualificazione e gestione delle opportunità di vendita lavorando con degli account pre-selezionati. Si occuperanno di generare campagne di vendita e/o attraverso le campagne di chiamate outbound. Contatteranno regolarmente i potenziali clienti, creando opportunità di vendita per poi trasferirli ai canali di vendita delle ziende clienti. Svilupperanno al contempo buoni rapporti di lavoro con i venditori e responsabili del marketing all'interno delle aziende clienti. Requisiti: madrelingua norvegese, esperienza pregressa in televendita, in vendita e/o in assistenza clienti con almeno un anno di esperienza in chiamate in uscita. Comprovato raggiungimento dei target di vendita, buona conoscenza delle tecnologie, esperienza in business to business, buon inglese scritto e parlato, buone doti comunicative, orientamento alla vendita ed al cliente. Contratto a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe. CCNL Commercio e Terziario. Sede di lavoro: Roma zona Eur I candidati interessati devono inviare il proprio cv dettagliato con l'autorizzazione al trattamento per i dati personali ai sensi del D. Lgs 196/2003 citando in oggetto il riferimento: AGENNO/CL
Rispondere a: curricula.roma@jobspa.it
AGENTI PRE-VENDITA MADRELINGUA SPAGNOLO
Just On Business S.p.a.
Sede: Regione Lazio - Roma città (Roma zona Eur)
Per azienda paneuropea operante nell' ambito dell'erogazione di servizi prevendita di alta qualità ricerchiamo agenti pre-vendita madrelingua spagnolo. Mansioni: le persone prescelte si occuperanno della creazione, qualificazione e gestione delle opportunità di vendita lavorando con degli account pre-selezionati. Si occuperanno di generare campagne di vendita e/o attraverso le campagne di chiamate outbound. Contatteranno regolarmente i potenziali clienti, creando opportunità di vendita per poi trasferirli ai canali di vendita delle ziende clienti. Svilupperanno al contempo buoni rapporti di lavoro con i venditori e responsabili del marketing all'interno delle aziende clienti. Requisiti: madrelingua spagnolo, esperienza pregressa in televendita, in vendita e/o in assistenza clienti con almeno un anno di esperienza in chiamate in uscita. Comprovato raggiungimento dei target di vendita, buona conoscenza delle tecnologie, esperienza in business to business, buon inglese scritto e parlato, buone doti comunicative, orientamento alla vendita ed al cliente. Contratto a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe. CCNL Commercio e Terziario. Sede di lavoro: Roma zona Eur I candidati interessati devono inviare il proprio cv dettagliato con l'autorizzazione al trattamento per i dati personali ai sensi del D. Lgs 196/2003 citando in oggetto il riferimento: AGENSP/CL
Rispondere a: curricula.roma@jobspa.it
AGENTI PRE-VENDITA MADRELINGUA SVEDESE
Just On Business S.p.a.
Sede: Regione Lazio - Roma città (Roma zona Eur)
Per azienda paneuropea operante nell' ambito dell'erogazione di servizi prevendita di alta qualità ricerchiamo agenti pre-vendita madrelingua svedese. Mansioni: le persone prescelte si occuperanno della creazione, qualificazione e gestione delle opportunità di vendita lavorando con degli account pre-selezionati. Si occuperanno di generare campagne di vendita e/o attraverso le campagne di chiamate outbound. Contatteranno regolarmente i potenziali clienti, creando opportunità di vendita per poi trasferirli ai canali di vendita delle ziende clienti. Svilupperanno al contempo buoni rapporti di lavoro con i venditori e responsabili del marketing all'interno delle aziende clienti. Requisiti: madrelingua svedese, esperienza pregressa in televendita, in vendita e/o in assistenza clienti con almeno un anno di esperienza in chiamate in uscita. Comprovato raggiungimento dei target di vendita, buona conoscenza delle tecnologie, esperienza in business to business, buon inglese scritto e parlato, buone doti comunicative, orientamento alla vendita ed al cliente. Contratto a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe. CCNL Commercio e Terziario. Sede di lavoro: Roma zona Eur I candidati interessati devono inviare il proprio cv dettagliato con l'autorizzazione al trattamento per i dati personali ai sensi del D. Lgs 196/2003 citando in oggetto il riferimento: AGENSV/CL
Rispondere a: curricula.roma@jobspa.it
AGENTI PRE-VENDITA MADRELINGUA ITALIANO
Just On Business S.p.a.
Sede: Regione Lazio - Roma città (Roma zona Eur)
Per azienda paneuropea operante nell' ambito dell'erogazione di servizi prevendita di alta qualità ricerchiamo agenti pre-vendita madrelingua italiano. Mansioni: le persone prescelte si occuperanno della creazione, qualificazione e gestione delle opportunità di vendita lavorando con degli account pre-selezionati. Si occuperanno di generare campagne di vendita e/o attraverso le campagne di chiamate outbound. Contatteranno regolarmente i potenziali clienti, creando opportunità di vendita per poi trasferirli ai canali di vendita delle ziende clienti. Svilupperanno al contempo buoni rapporti di lavoro con i venditori e responsabili del marketing all'interno delle aziende clienti. Requisiti: esperienza pregressa in televendita, in vendita e/o in assistenza clienti con almeno un anno di esperienza in chiamate in uscita. Comprovato raggiungimento dei target di vendita, buona conoscenza delle tecnologie, esperienza in business to business, buon inglese scritto e parlato, buone doti comunicative, orientamento alla vendita ed al cliente. Contratto a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe. CCNL Commercio e Terziario. Sede di lavoro: Roma zona Eur I candidati interessati devono inviare il proprio cv dettagliato con l'autorizzazione al trattamento per i dati personali ai sensi del D. Lgs 196/2003 citando in oggetto il riferimento: AGENIT/CL
Rispondere a: curricula.roma@jobspa.it
DISEGNATORE MECCANICO
G.B. Job S.p.a.
Sede: Regione Campania - Salerno provincia
Per azienda operante nel settore della meccanica industriale cerchiamo un DISEGNATORE MECCANICO. Si richiede diploma di perito meccanico e significativa esperienza di disegno CAD. Durata iniziale: 3 mesi con buone prospettive. Sede di lavoro: Salerno provincia. Inviare un dettagliato cv, all'indirizzo napoli01@gbjob.com citando il RIF.: DM/S. Per informazioni: GB JOB S.p.A. -Filiale di Napoli- Centro direzionale Isola F/10 - 80143 - Napoli - Tel. 081/7347445
Rispondere a: napoli01@gbjob.com
TECNOLOGO ALIMENTARE
Gi Group S.p.a.
Sede: Regione Calabria - Reggio Calabria città
GI GROUP LAVORO TEMPORANEO S.p.A. AGENZIA PER IL LAVORO (Aut. Min. 13/12/2004 PROT. N. 1188-SG) RICERCA per azienda cliente leader: 1 TECNOLOGO ALIMENTARE POSIZIONE: Il candidato ideale dovrà occuparsi dell'analisi e del controllo del processo produttivo di una importante azienda, stabilendo caratteristiche qualitative e quantitative, modalità più corrette di confezionamento e conservazione dei prodotti. REQUISITI: Il candidato deve essere in possesso di laurea in chimica, ingegneria chimica , scienze e tecnologie alimentari o di titolo equivalente, deve sessere dinamico, preciso, flessibile e aver maturato un ‘esperienza pregressa nella mansione. SEDE DI LAVORO: Reggio Calabria. Gli idonei saranno assunti con un Contratto iniziale di Prestazione di lavoro Temporaneo a tempo determinato più eventuali proroghe successive. Gli interessati possono inviare il curriculum vitae al N°di fax: 0965 300721 o all'indirizzo e-mail: reggiocalabria.tripepi@gigroup.it I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere l'informativa privacy (D.lgs 196/2003) presente sul sito : www.gigroup.it.
Rispondere a: reggiocalabria.tripepi@gigroup.it
RESPONSABILE PRODUZIONE E QUALITA'
Gi Group S.p.a.
Sede: Regione Calabria - Cosenza provincia (SAN DEMETRIO CORONE)
GI GROUP LAVORO TEMPORANEO S.p.A. AGENZIA PER IL LAVORO (Aut. Min. 13/12/2004 PROT. N. 1188-SG) RICERCA per azienda cliente: 1 RESPONSABILE PRODUZIONE E QUALITA' POSIZIONE: Il candidato ideale dovrà applicare correttamente i criteri delle certificazioni iso e ifs, coordinerà il processo produttivo nel rispetto dei regimi qualitativi REQUISITI:.Laurea in Scienze e tecnologie alimentari o similari, dinamicità, flessibilità,precisione. Preferibile precedente esperienza nella mansione. Alloggio gratuito. SEDE DI LAVORO: San Demetrio Corone (Cs) La risorsa sarà assunta con un Contratto a tempo indeterminato direttamente dall'azienda cliente. Gli interessati possono inviare il curriculum vitae al N°di fax: 0965 300721 o all'indirizzo e-mail: reggiocalabria.tripepi@gigroup.it I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere l'informativa privacy (D.lgs 196/2003) presente sul sito : www.gigroup.it.
Rispondere a: reggiocalabria.tripepi@gigroup.it
OPERATORE DI SPORTELLO
Gi Group S.p.a.
Sede: Regione Calabria - Cosenza provincia (CASTROVILLARI)
GI GROUP LAVORO TEMPORANEO S.p.A. AGENZIA PER IL LAVORO (Aut. Min. 13/12/2004 PROT. N. 1188-SG) RICERCA per azienda cliente leader nel settore credito e finanza: 1 OPERATORE DI SPORTELLO POSIZIONE:Il candidato ideale dovrà occuparsi della gestione di tutte le attività connesse allo sportello Bancario (Cassa): bonifici, prelievi in C.C., versamenti, pagamenti, gestione cassa, gestione rapporto con il Cliente allo sportello. REQUISITI: Il candidato ideale deve essere autonomo, automunito, flessibile, in possesso di un diploma tecnico, o di laurea di 1° o 2° livello in discipline economiche e sociali : requisito essenziale costituirà l'aver maturato una pregressa esperienza di cassa presso istituti bancari. SEDE DI LAVORO: Castrovillari (CS) Gli idonei saranno assunti con un Contratto iniziale di Prestazione di lavoro Temporaneo a tempo determinato più eventuali proroghe successive. Gli interessati possono inviare il curriculum vitae al N°di fax: 0965 300721 o all'indirizzo e-mail: reggiocalabria.tripepi@gigroup.it I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere l'informativa privacy (D.lgs 196/2003) presente sul sito : www.gigroup.it.
Rispondere a: reggiocalabria.tripepi@gigroup.it
RESPONSABILE CONTABILITÀ GENERALE RIF. 2882
McsImportante azienda manifatturiera del settore metalmeccanico che opera in contesti internazionali ci ha incaricato di cercare una figura professionale con il compito di assicurare la regolare gestione di tutti gli adempimenti di contabilità generale secondo la normativa civilistica/fiscale e i principi internazionali adottati dalla società. Riportando alla Direzione Amministrazione e Bilancio e gestendo un team di risorse avrà le seguenti responsabiltà: -prima nota e chiusura periodica del bilancino di verifica, -congruità dei saldi, -corretta e tempestiva rilevazione dei fatti amministrativi, -tenuta dei libri obbligatori nel rispetto della normativa civilistica e fiscale, -gestione del piano dei conti, -sostegno all'implementazione dei principi internazionali nell'ambito dei diversi processi aziendali, -contributo nella stesura del progetto del Bilancio d'Esercizio e nella redazione della Dichiarazione dei Redditi. Il candidato ideale ha 30/35 anni, è laureato in Economia e Commercio ed ha maturato almeno 4/5 anni di esperienza in primarie società di revisione/audit. E' richiesta la conoscenza della normativa civilistica/fiscale e dei principi contabili internazionali (IAS/IFRS). La conoscenza della lingua INGLESE è un requisito essenziale. Capacità relazionali e di comunicazione, doti di leadership e autorevolezza, motivazione e spirito d'iniziativa, capacità di analisi, precisione e riservatezza sono ulteriori soft skills per la posizione. SEDE DI LAVORO: Roma ATTENZIONE: SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE SOLO I CV RIPORTANTI NELL'OGGETTO DEL MESSAGGIO IL RIFERIMENTO INDICATO NEL TITOLO DELL'ANNUNCIO (Rif.....)
Sede: REGIONE LAZIO - ROMA CITTÀ
Rispondere a: roma@mcs-selection.it
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E FINANZA (CL08-45)
Suitex InternationalStiamo selezionando per conto di una azienda nel settore della moda (50 dipendenti interni, 22 ml di fatturato) il responsabile dell'Amministrazione e Finanza cui affidare la completa gestione di questa funzione, della tesoreria, dei rapporti con le banche, delle società correlate, ecc. Si richiede: laurea in economia, una esperienza nel ruolo almeno decennale, capacità di operare in autonomia confrontandosi con la proprietà e gestendo lo staff. Si offre: assunzione immediata a livello quadro con remunerazione adeguata alle esperienze e capacità. Sede di lavoro: Nola (NA) Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77 e succ. mod.) I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell'informativa presente nella sezione "privacy" del sito www.suitex.it e rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: " Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, vista l'informativa presente sul sito www.suitex.it , autorizzo Suitex International Sas. a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa" o altra formula equivalente. Chiediamo agli interessati di inviare il proprio CV in via preferibile COMPILANDO IL FORM NEL SITO www.suitex.it SEZIONE "CONTATTO MANAGER", E' POSSIBILE ALLEGARE ANCHE UN PROPRIO DOCUMENTO.
Sede: REGIONE CAMPANIA
Rispondere a: risorseumane@suitex.it
CUOCO PER MENSA OSPEDALIERA
Interim25 S.p.a.
Sede: Regione Campania - Benevento città (Benevento)
Interim 25 ricerca la seguente figura professionale: - Cuoco per mensa ospedaliera Requisiti: diploma o qualifica conseguita presso Istituti Alberghieri, preferibilmente attestato di qualifica di cuoco riconosciuto dalla regione, libretto sanitario, esperienza pregressa in qualità di cuoco presso mense ospedaliere o scolastiche, igiene personale, disponibilità immediata. Sede di lavoro: Benevento (BN) Si offre contratto a tempo determinato Orario di lavoro: 5h/gg Le ricerche di personale si intendono riferite ad ambo i sessi (L. 903/77) Inviare il proprio curriculum vitae, unitamente al consenso al trattamento dei dati personali specificando nell'oggetto: "Cuoco (BN)".
Rispondere a: napoli@interim25.it
ADDETTI CALL CENTER NUMERO VERDE HELPDESK ORDINI
Just On Business S.p.a.
Sede: Regione Lazio - Roma città (Fiumicino)
Per prestigiosa multinazionale con sede in zona Fiumincino cerchiamo 4 addetti al call center (gestione numero verde ed help desk ordini) Requisiti: diploma ottima conoscenza pacchetto Office et internt, precedente esperienza maturata in posizioni di customer care, gradita conoscenza SAP, dinamismo e capacità di lavoro in team. Il lavoro consiste nell'assistenza tecnico commericale per i rivenditori specializzati operanti in tutta italia e nella gestione degli ordinativi. Zona di lavoro Fiumicino, disponibilità immediata, full time dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato, CNNL settore commercio. Si pregano i candidati interessati di inviare dettagliato cv citando in oggetto il riferimento NUVEFIU/CL autorizzando al trattamento dei propri dati personali ai sensi del D.Lgo 196/2003.
Rispondere a: curricula.roma@jobspa.it
MANUTENTORI ELETTROMECCANICI
Just On Business S.p.a.
Sede: Regione Lazio - Roma città (Roma Est)
Per prestigiosa società cliente ricerchiamo manutentori elettromeccanici con esperienza di manutenzione meccanica ed elettromeccanica su macchine a ciclo continuo. Diploma tecnico, precedente esperienza nella mansione, disponibilità a lavorare su turni. Zona di lavoro: Roma Est. Si pregano i candidati interessati di inviare un cv dettagliato con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgv 196/2003 citando in oggetto il riferimento: MANUTE/CL. Si pregano i candidati interessati di registrarsi sul nostro sito aziendale: www.jobspa.it
Rispondere a: r.donato@jobspa.it
10 SPECIALIZZATI DELLA PRODUZIONE
Kelly Services S.p.a.
Sede: Regione Lazio - Roma città
Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, per nostra azienda cliente ricerca: 10 Specializzati della Produzione I candidati dovranno essre in possesso dei seguenti requisiti: -Età compresa tra i 18 e i 30 anni -Residenza o domicilio nel Lazio -Possesso del diploma di Scuola Media Inferiore e di attestato di qualificazione professionale o in alternativa diploma di Scuola Media Superiore -Esperienza nell'istallazione di circuiti ed apparati elettrici -Conoscenza degli apparati sceno-luminosi e degli apparati di ripresa e diffusione sonora -Possesso della patente automobilistica B. Costituisce requisito preferenziale il possesso della patente C Tutti coloro in possesso dei requisiti potranno inoltrare domanda di adesione, unitamente al proprio curriculum vitae aggiornato comprensivo dei dati richiesti dal bando e dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali pena l'esclusione dal bando stesso. Le candidature dovranno pervenire entro il giorno 17/08/2008. Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003).
Rispondere a: kellyromacentro@kellyservices.it
HELP DESK INFORMATICO
Kelly Services S.p.a.
Sede: Regione Lazio - Roma città
Kelly Services, multinazionale leader nei servizi per le risorse umane, per importante azienda cliente ricerca: 1 HELP DESK INFORMATICO si richiede esperienza pregressa in attività di help desk o customer care; ottima conoscenza di reti e connessioni internet, dei principali protocolli di comunicazione e di windows 95/98/nt; e' inoltre necessaria un'ottima proprieta' di linguaggio e forte orientamento al cliente. Il candidato ideale ha un'età compresa tra i 22 ed i 30 anni. Si offre contratto di 4 mesi con possibilita' di proroga. Retribuzione pari a 1500,00 euro lordi mensili per 14 mensilità; orario di lavoro: dal lunedì al sabato, 6 ore al giorno nella fascia compresa tra le ore 8.00 e le ore 20.00. Zona di lavoro Roma Eur. Inviare cv dettagliato a, citando il riferimento CAMBIO/IT/HD, a: cgandolfo@kellyservices.it tel 0678359652 Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez.I, prot. N. 1098-SG. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (art.13 D. Lgs 196/2003)
Rispondere a: cgandolfo@kellyservices.it
OPERATORI AEROPORTUALI
Gi Group S.p.a.
Sede: Regione Lazio - Roma provincia (FIUMICINO)
Gi Group Spa (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101- SG) Engineering è la divisione specializzata nella gestione delle risorse umane per aziende attive nei comparti aeronautico, aerospaziale e dell'energia. Nasce con l'obbiettivo di sviluppare competenze specifiche nel proprio settore per gestire, all'insegna dell'eccellenza, il passaggio da un mercato generalista ad uno più maturo a più alta specializzazione. Si ricercano: OPERATORI AEROPORTUALI per attività di carico, scarico e controllo bagagli. Si richiede: Licenza media Patente B e auto propria Preferibile anche patente C o D Massima disponibilità al lavoro su turni e nel week-end Orario di lavoro: turni di 6 ore al giorno, 5 giorni su 7, nella fascia oraria 7-23. Si offre: Contratto a tempo determinato di ¾ mesi con possibilità di proroghe. Contratto diretto con azienda cliente. Inquadramento contrattuale 8^livello Operai+ indennità di campo e di turno Luogo di lavoro: Fiumicino Aeroporto Le offerte si intendono rivolte a persone dell'uno e dell'altro sesso ( L. 903/77). Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l'informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003) presente sul sito www.gigroup.it"
Rispondere a: cdigrazia@gigroup.it
OPERAI
Gi Group S.p.a.
Sede: Regione Puglia - Bari provincia (MODUGNO)
Gi Group Spa (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101- SG) Industry è la divisione specializzata nella creazione di progetti in grado di ottimizzare la gestione delle risorse umane per grandi realtà industriali. Si ricercano leader nel settore metalmeccanico: OPERAI SPECIALIZZATI ADDETTI ALLE MACCHINE CNC E MONTATORI Requisiti: Diploma di perito meccanico, elettrico, elettrotecnico Capacità di lavorare in un contesto molto organizzato, serietà, puntualità, affidabilità. Orario di lavoro: full-time su turni 6/14, 14/22, 22/6. Automuniti Inquadramento: 2 livello ccnl metalmeccanica industria Luogo di lavoro: MODUGNO (BA) INVIARE CANDIDATURE A cdigrazia@gigroup.it Le offerte si intendono rivolte a persone dell'uno e dell'altro sesso ( L. 903/77). Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l'informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003) presente sul sito www.gigroup.it"
Rispondere a: cdigrazia@gigroup.it
PROGETTISTA HARDWARE JUNIOR
Gi Group S.p.a.
Sede: Regione Puglia - Bari provincia (Modugno)
Gi Group S.P.A - Aut. Min. 26/11/2004 Prot. n° 1101 - SG - divisione Engineering è specializzata nella gestione delle risorse umane per aziende attive nei comparti aeronautico, aerospaziale e dell'energia. Nasce con l'obiettivo di sviluppare competenze specifiche nel proprio settore per gestire, all'insegna dell'eccellenza, il passaggio da un mercato generalista ad uno più maturo a più alta specializzazione. Gi Group Engineering: ricerca per azienda cliente leader nella progettazione e realizzazione di sistemi elettronici digitali applicati al monitoraggio delle infrastrutture, un Progettista Hardware Junior Riportando al Responsabile della Progettazione, seguirà prima in affiancamento e poi in autonomia la progettazione di apparati elettronici digitali. Inserito all'interno di un team di lavoro si occuperà di: - Progettazione Hardware e Firmware - Attività di Testing sui prototipi - Definizione Architetture e definizione di specifiche tecniche Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Elettronica (indirizzo sistemi elettronici digitali / automazione) - Esperienza di almeno 1 anni maturata come progettista di sistemi elettronici digitali - Buona conoscenza di linguaggi di progettazione come ORCAD, VHDL - Buona conoscenza della lingua Inglese tecnica Completano il profilo buone capacità organizzative, autonomia e ottime doti relazionali. Sede di lavoro: Modugno (Bari) L'inquadramento contrattuale previsto è a tempo determinato della durata di circa 12 - 18 mesi. I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
Rispondere a: engineering.selezione@gigroup.it
CAPI REPARTO
Gi Group S.p.a.
Sede: Regione Puglia - Foggia provincia (CERIGNOLA)
Gi Group Spa (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101- SG) Retail è la divisione specializzata nella gestione delle risorse umane per grandi catene della distribuzione organizzata, food e non food. Si ricercano: CAPI REPARTO Le risorse si occuperanno della gestione tecnica e organizzativa dell'attività quotidiana nei reparti GASTRONOMIA, PESCHERIA, SCATOLAME, MACELLERIA. Si richiede: Diploma e/o Laurea Esperienza minima di almeno due o tre anni Disponibilità a lavorare full -time Disponibilità immediata Si offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato Inquadramento: ccnl Commercio 2 o 3 livello Luogo di lavoro: CERIGNOLA Inviare le candidature a cdigrazia@gigroup.it Le offerte si intendono rivolte a persone dell'uno e dell'altro sesso ( L. 903/77). Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l'informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003) presente sul sito www.gigroup.it"
Rispondere a: cdigrazia@gigroup.it
CAPI REPARTO
Gi Group S.p.a.
Sede: Regione Puglia - Foggia provincia (CERIGNOLA)
Gi Group Spa (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101- SG) Retail è la divisione specializzata nella gestione delle risorse umane per grandi catene della distribuzione organizzata, food e non food. Si ricercano: CAPI REPARTO Le risorse si occuperanno della gestione tecnica e organizzativa dell'attività quotidiana nei reparti GASTRONOMIA, PESCHERIA, SCATOLAME, MACELLERIA. Si richiede: Diploma e/o Laurea Esperienza minima di almeno due o tre anni Disponibilità a lavorare full -time Disponibilità immediata Si offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato Inquadramento: ccnl Commercio 2 o 3 livello Luogo di lavoro: CERIGNOLA Inviare le candidature a cdigrazia@gigroup.it Le offerte si intendono rivolte a persone dell'uno e dell'altro sesso ( L. 903/77). Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l'informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003) presente sul sito www.gigroup.it"
Rispondere a: cdigrazia@gigroup.it
ASSISTENTE ALLA SEGRETERIA CON OTTIMA CONOSCENZA LINGUA INGLESE
Kelly Services S.p.a.
Sede: Regione Lazio - Roma città (pomezia)
Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003). Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it. La Filiale di Pomezia, per prestigiosa azienda cliente, ricerca: Una giovane assistente alla segreteria con ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale. La risorsa si occuperà di gestire l'agenda dei dipendenti aziendali. In particolare organizzerà viaggi nazionali ed internazionali (prenotazione biglietti, albergo….), scriverà lettere aziendali, archivierà in formato cartaceo/elettronico contratti stesi in lingua inglese. Requisito fondamentale è la conoscenza fluente della lingua inglese. Si richiede conoscenza pacchetto office, dinamicità, spiccata capacità relazionale, serietà e precisione. Orario di lavoro full time 9,00/18,00 con un'ora di pausa pranzo o part time, lunedì-venerdì, 9,00-13,00. Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di progressivo inserimento in azienda. Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003).
Rispondere a: kelly.pomezia@kellyservices.it
IMPIEGATI BACK OFFICE
Gi Group S.p.a.
Sede: Regione Puglia - Lecce città
Gi Group Spa (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 11101- SG) Contact Center è la divisione specializzata nella gestione delle risorse umane che si rivolge a società di call e contact center, inhouse e in outsourcing. Obbiettivo di Gi Group Contact Center è proporre alle aziende clienti soluzioni personalizzate per un servizio altamente professionale e standardizzato su tutto il territorio, grazie alla rete capillare di 250 filiali di Gi Group. Si ricercano per azienda leader nel Customer Manager Services IMPIEGATI BACK OFFICE L'attività consiste nell'inserimento di pratiche amministrative attraverso l'utilizzo degli applicativi di riferimento. Può essere prevista attività di front end sia inbound che outbound Requisiti richiesti: - Diploma e/o Laurea - Buona conoscenza dei principali applicativi informatici - Dinamicità, flessibilità, precisione,orientamento al cliente . Disponibilità a lavorare full -time da Lunedì a Domenica in fascia oraria 7-24 Si offre: Inquadramento contrattuale: 2 Livello CCNL Telecomunicazioni Formazione professionalizzante Sede di lavoro:Lecce Gli interessati possono inviare la propria candidatura a: E-mail:cdigrazia@gigroup.it autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 I dati forniti dai candidati saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature- di consultare l'informativa sulla privacy (art. 13 e 7 D.lgs 196/2003) presente sul sito www.gigroup.it
Rispondere a: cdigrazia@gigroup.it
SALES MANAGER LECCE
Kelly Services S.p.a.
Sede: Regione Puglia - Lecce provincia (CALIMERA)
Kelly Services, multinazionale americana che da oltre 60 anni è leader mondiale nei servizi per le risorse umane, opera con 2.600 uffici di esclusiva proprietà in 37 paesi del mondo. Kelly assume ogni anno oltre 750.000 lavoratori specializzati in diverse aree professionali ed offre i propri servizi alle più grandi aziende, tra le quali il 95% delle Fortune 500. Kelly è presente a livello nazionale con 60 uffici dislocati nelle principali città. La Filiale di Bari, per Azienda leader di soluzioni Web-based, ricerca: 1 SALES MANAGER con comprovata esperienza nella vendita di soluzioni informatiche Missione: esperto conoscitore delle tecniche informatiche e delle metriche adottate, coordina e gestisce una Forza Vendita costituita da oltre 10 risorse. Requisiti:Laurea in Marketing e/o materie economiche ed informatiche; almeno 2-3 anni di comprovata esperienza nella vendita (preferibilmente On-Line, ) di soluzioni informatiche; spiccate doti interpersonali, buona predisposizione all'ascolto e all'analisi, client oriented Contratto: Tempo Indeterminato. Inquadramento commisurato all'esperienza maturata. Luogo di Lavoro: Calimera (Lecce) Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez.I, prot. N. 1098-SG. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (art.13 D. Lgs 196/2003)
Rispondere a: kelly.bari@kellyservices.it
OPERATORE TELEFONICO
Gi Group S.p.a.
Sede: Regione Puglia (LECCE)
GI GROUP S.p.a, agenzia per il lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot. N° 1101-SG) Ricerchiamo per importante Call Center OPERATORI CALL CENTER Requisiti richiesiti: diploma o laurea, ottime conoscenze informatiche, buona dialettica, disponibilità a turni anche festivi part-time/full.time. Preferibile esperienza di operatore telefonico inbound e di back office. Possibilità di contratto a tempo indeterminato. SEDE DI LAVORO: LECCE Per candidarsi: Gi Group - Filiale di Lecce via Calasso, 1 73100 Lecce tel. 0832/246183 e mail: lecce.calasso@gigroup.it I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003)
Rispondere a: mdimaso@gigroup.it
ADDETTI ALLE OPERAZIONI AUSILIARIE ALLA VENDITA
Gi Group S.p.a.
Sede: Regione Calabria - Cosenza città
GI GROUP LAVORO TEMPORANEO S.p.A. AGENZIA PER IL LAVORO (Aut. Min. 13/12/2004 PROT. N. 1188-SG) RICERCA Per azienda cliente leader nel settore della GDO : ADDETTI ALLE OPERAZIONI AUSILIARIE DI VENDITA POSIZIONE: I candidati dovranno seguire un corso per "Addetti alle operazioni ausiliarie di vendita" che si svolgerà dal 12/05/2006 al 16/05/2006 a Cosenza. Successivamente, i prescelti per l'assunzione, si occuperanno dell'esercizio promiscuo delle funzioni di incasso e relativa registrazione, di preparazione delle confezioni, di prezzatura, di marcatura, di segnalazione dello scoperto dei banchi, di rifornimento degli stessi, di movimentazione fisica delle merci. REQUISITI: Il candidato ideale deve essere autonomo, automunito, flessibile, in possesso di un diploma, residente nei comuni limitrofi la sede di svolgimento del corso. SEDE DI LAVORO: Cosenza (CS). Gli idonei saranno assunti con un Contratto iniziale di Prestazione di lavoro Temporaneo a tempo determinato più eventuali proroghe successive. Gli interessati possono inviare il curriculum vitae al N°di fax: 0965 300721 o all'indirizzo e-mail: reggiocalabria.tripepi@gigroup.it I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere l'informativa privacy (D.lgs 196/2003) presente sul sito : www.gigroup.it.
Rispondere a: reggiocalabria.tripepi@gigroup.it
Si selezionano per tutto il territorio nazionale:
AGENTI
che vogliono sviluppare una carriera sicura come professionisti della vendita.
Contratto Enasarco; zona di residenza in esclusiva; fisso, incentivi e provvigioni mensili; possibilità di auto aziendale. Corsi professionali tecnico-commerciali presso la “Berner Business School” e programmi di addestramento con trainer esperti.
Inviare il curriculum a:
Berner s.p.A. - Via dell’Elettronica, 15 - 37139 Verona
Fax 045.8670266 - selezione@berner.it - www.berner.it
Citare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della L.196/03