Se hai problemi a leggere questa newsletter collegati al seguente indirizzo:
http://www.cambiolavoro.com/clav/newsletter.nsf/IndiceT/2005-163
 
 

Banca dati Lavoro per Settore

 Si ringrazia per la partecipazione


www.cambiolavoro.com
 


MB SCAMBI CULTURALI - PADOVA
Via San Biagio 13 - 35121 Padova Italy
Tel: 049.8755297 - Fax: 049.664186
Email: catherine@mbscambi.com
www.mbscambi.com

Cerchiamo, per il periodo estivo:

- ISTRUTTORI SPORTIVI
- GROUP LEADER
- INSEGNANTI DI ITALIANO

Per ulteriori informazioni e candidature, contattare direttamente
Catherine Swain - Education and Business Manager
ai recapiti dell'associazione sopraindicati.
 

Manpower S.p.A
Fil.Ferrara
Via Contrari, 17

44100 Ferrara
Tel 0532 240242
Fax 0532 241136
ferrara.contrari@manpower.it

N.1 TORNITORE
Il candidato ideale deve aver maturato una pregressa esperienza o aver dimistichezza nell'uso del tornio parallelo tradizionale.

N.1 FRIGORISTA E MATURATORE DI FRUTTA
La mansione prevede la gestione e manutenzione dell'impianto frigorifero
Il candidato ideale, anche perito agrario o tecnologo alimentare, deve aver maturato una pregressa esperienza nel ruolo.

N.4 CAPI TURNO
La mansione prevede la gestione degli addetti alle linee di produzione
Il candidato ideale deve aver maturato una pregressa esperienza come capo turno o capo reparto anche in aziende di altri settori.

Per ogni figura è richiesta la disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi e durante i mesi estivi (luglio, agosto settembre).
Assunzione diretta da parte dell'azienda con prospettive di lungo periodo.

I c.v. vanno inviati a
ferrara.contrari@manpower.it
Verranno valutati solo i c.v. in linea con quanto richiesto.
 

GIGROUP - Filiale di Ferrara
C.so Giovecca 132/A - 44100 Ferrara
Mail :ferrara.giovecca@gigroup.it
Tel. 0532.211405 - Fax: 0532.242208

ORGANIZZIAMO corso gratuito di formazione professionale dal 5/05 al 10/05 ASPIRANTI BARMAN.
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi in filiale a Ferrara entro il 19/04.
Durata corso: 40 ore. Sede corso : Ferrara

BARISTA preferibilmente in età d’apprendistato, buona dimestichezza preparazione colazioni e aperativi, disponibilità al lavoro part-time serale e nel week-end.
Durata contratto: 1 mese con possibilità d’assunzione c/o azienda cliente. Zona: Vigarano Mainarda

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’ esperienza nella produzione, utilizzo strumenti di misura, conoscenza della compilazione della reportistica inerente la mansione.
Durata contratto: 3 mesi con possibilità d’assunzione c/o azienda cliente. Zona: S. Agostino
 

ORIENTA spa - filiale di Ferrara
tel 0532.203010 - fax 0532.209215
c.ricci@orienta.net

COMMERCIALE ADDETTO ALLA VENDITA per concessionario natanti e barche di lusso con disponibilità agli spostamenti tra Ferrara e Ravenna. Automuniti con disponibilità al lavoro nel fine settimana da marzo a settembre. F4

VENDITORE con conoscenza dell’inglese per azienda metalmeccanica zona Argenta-Molinella. F4

LAUREATO IN ECONOMIA minima esperienza per attività di segreteria amministrativa e supporto alla contabilità generale. Zona di lavoro: Ferrara. F2

IMPIEGATA CONTABILE con diploma di ragioneria o laurea in economia per gestione contabilità immobili ed aziende. Zona di lavoro: Ferrara. F2

IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO con buona conoscenza di inglese e tedesco per azienda di Ferrara. Part time di 20 h settimanali. F6

IMPIEGATI/E full time con esperienza nella dichiarazione dei redditi (Mod. 730-UNICO) e contabilità. Zona di lavoro: Portomaggiore e Comacchio. F2

DISEGNATORE CAD 2D meccanico per azienda di Ferrara. F12

ELETTROTECNICO settore impianti elettrici civili ed industriali con disponibilità al lavoro d'ufficio tecnico. Zona di lavoro: Ferrara. F20

GEOMETRA 25-30 anni minima esperienza contabilità di cantiere. Zona di lavoro: Poggio Renatico. F20

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI diploma tecnico per azienda settore edile di Ferrara. F17

ELETTRICISTA CABLATORE per quadri elettrici, cablaggi bordo macchina, impiantistica civile e industriale. Disponibilità a trasferte giornaliere. Azienda di Bondeno. F7

IDRAULICI per azienda di Ferrara. F7

MAGAZZINIERE addetto vendita e post vendita con conoscenza dell'inglese per azienda del basso ferrarese. F7

OPERAIO MAGAZZINIERE max 29 anni per mansioni varie, montaggio pneumatici agricoli, magazzino, gestione corrieri/trasporti, bollettazione. Indispensabile la conoscenza del PC. Zona di lavoro: Ferrara. F7

ADDETTI ALLA MONTAGGIO con conoscenza del disegno meccanico per azienda metalmeccanica di San Giovanni d’Ostellato. Disponibilità a turni. F7

MONTATORE MECCANICO per azienda metalmeccanica di Ferrara. F7
 

LIFE S.A. TOURISM
CORSO SAN GOTTARDO 54
6830 CHIASSO-CANTON TICINO
TEL. 0041916825741
FAX 0041916825743
info@animazionelife.ch
www.animazionelife.com

SELEZIONA ANIMATORI TURISTICI PER VILLAGGI IN GRECIA, SPAGNA, TUNISIA MALDIVE E ZANZIBAR

COLLOQUI A BOLOGNA IL 30 APRILE 2008

INVIARE CV CON FOTO PER PRENDERE APPUNTAMENTO
 

Ali Spa - Filiale di Ferrara
ALI Agenzia per il lavoro SPA prot.
Via del Podestà, 19 - 44100 Ferrara
Tel.0532.21.05.01 - Fax 0532.21.08.82
info.fe@alispa.it
www.alispa.it

CERCA

CUOCO/AIUTOCUOCO:persone proveniente dall’alberghiera con esperienza nella mansione, necessarie doti organizzative, per sostituzione personale di un mese.
Orario di lavoro: riposo Lunedì. Mezzogiorno: 10/:15:00 Venerdì e Sabato anche la sera 19:00-23:00. Zona di Lavoro: Minerbio (Bo).

OPERAIO GENERICO:per montaggio ed assemblaggio in linea; richiesta minima esperienza nel settore e disponibilità a turni. Zona di lavoro: Malalbergo (Bo). Scopo assunzione

GEOMETRA DI CANTIERE:geometra con esperienza in misurazioni, rilevazioni, tecniche di posizionamento conglomerato bituminoso, contabilità di cantiere, riordino materiali, gestione personale. Indispensabile precedente esperienza nella mansione.
Orario di lavoro: giornaliero. Zona di Lavoro: Gestione di vari cantieri situati tra la Provincia di Ferrara e di Bologna; con rientro in giornata. Durata del contratto collaborazione di 4/5 mesi.

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI:perito tecnico con ottima conoscenza del settore meccanico (in produzione macchine e/o impianti industriali) ed elevata esperienza in ufficio acquisti, nella gestione dei fornitori, nel trattare sui prezzi, conoscenza del mercato di riferimento. Buono uso Pc
Indispensabile precedente esperienza nella mansione.
Orario di lavoro: giornaliero. Zona di Lavoro: Ferrara. Scopo assunzione.

INFERMIERI/E PROFESSIONALI:Si ricerca personale infermieristico da inserire in strutture private quali ospedali e case di cure nelle zone Ravenna (Emilia Romagna).
Indispensabile il possesso dell’iscrizione all’ Ipasvi.
In caso di cittadinanza non italiana obbligatorio possesso di tutti i documenti necessari all’assunzione e al soggiorno in Italia. Disponibilità immeditata al trasferimento.

MONTATORE ELETTROMECCANICO:persona con esperienza in cablaggi, montaggi elettrici, montaggi meccanici e collaudi. Capacità di lettura del disegno meccanico.
Orario di lavoro giornaliero, zona di lavoro: Minerbio (Bo) Scopo assunzione

CATEGORIE PROTETTE: Persona con minima esperienza in segretariato generico ed amministrazione; appartenente alle categorie protette. Zona di lavoro: Ferrara Orario giornaliero Scopo assunzione. La residenza vicino al luogo di lavoro vale da titolo preferenziale

PIEGATORE DI LAMIERE: Persona con esperienza di carpenteria leggera maturata in piegatura di lamiere. Conoscenza disegno meccanico Zona di lavoro: Minerbio (Bo). Scopo assunzione.
La residenza vicino al luogo di lavoro vale da titolo preferenziale

ASSISTENTI DI BASE/OSS: Persone in possesso di qualifica e con esperienza per struttura in Ferrara, contratto part-time. La residenza vicino al luogo di lavoro vale da titolo preferenziale

ASSISTENTE DI BASE: Persona con esperienza e qualifica di adb, lavoro su turni anche notturni.Zona di lavoro: Medicina (Bo).
La residenza vicino al luogo di lavoro vale da titolo preferenziale

SALDATORI A ROBOT:Minima esperienza in saldatura. Conoscenza del disegno meccanico. Orario di lavoro su 4 turni dal lunedì al sabato.
Zona di lavoro: Ostellato. Scopo assunzione.
La residenza vicino al luogo di lavoro vale da titolo preferenziale

SALDATORI A FILO: Esperienza consolidata in saldatura a filo. Conoscenza del disegno meccanico. Orario di lavoro su 4 turni dal lunedì al sabato. Zona di lavoro: Ostellato. Scopo assunzione.
La residenza vicino al luogo di lavoro vale da titolo preferenziale

OPERATORI MACCHINE UTENSILI A CONTROLLO NUMERICO: con esperienza nell’utilizzo di macchine utensili CNC. Orario di lavoro su 4 turni dal lunedì al sabato.
Zona di lavoro: Ostellato. Scopo assunzione.
La residenza vicino al luogo di lavoro vale da titolo preferenziale

COMMERCIALE: persona con esperienza di vendita, automunita, con disponibilità week-end, esperienza uso pc, dinamica e disponibile
Orario di lavoro giornaliero. Zona di lavoro: Codigoro (Fe). Scopo assunzione.

MAGAZZINIERE:persona con esperienza come magazziniere/addetto vendita al dettaglio, buona conoscenza lingua inglese ed uso pc.
Orario di lavoro giornaliero. Zona di lavoro: Codigoro (Fe). Scopo assunzione.

RESPONSABILE DELLE PRODUZIONE:ingegnere (chimico/meccanico) o periti (elettromeccanici)con elevata esperienza nel controllo della produzione e delle aree produttive, proveniente del settore Gas and Oil.
Competenze richieste: ottimo usa della lingua inglese sia parlata che scritta, conoscenze informatiche di windows e autocad 2D.
Orario di lavoro giornaliero. Zona di lavoro: Castel Maggiore (Bo). Scopo assunzione.

RESPONSABILE DELLE PRODUZIONE:ingegnere (chimico/meccanico) o periti (elettromeccanici) con elevata esperienza nel controllo della produzione e delle aree produttive, proveniente del settore Gas and Oil.
Competenze richieste: ottimo usa della lingua inglese sia parlata che scritta, conoscenze informatiche di windows e autocad 2D.
Orario di lavoro giornaliero. Zona di lavoro: Firenze. Scopo assunzione.

RESPONSABILE COMMERCIALE: ingegnere (chimico/meccanico) con specifica esperienza nella vendita di sistemi di compressione Gas.
Competenze richieste: indispensabile ottima conoscenza della lingua Russa sia parlata che scritta
uso della lingua inglese, conoscenze informatiche di windows e Autocad 2D.
Disponibilità a trasferte di massimo 4/5 mesi all’anno nella Filiale di Mosca.
Orario di lavoro giornaliero. Zona di lavoro: Castel Maggiore (Bo). Scopo assunzione.

COMMERCIALE:ingegnere (chimico/meccanico) con specifica esperienza nella vendita di sistemi di compressione Gas.
Competenze richieste: indispensabile ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta, conoscenze informatiche di windows e Autocad 2D.
Disponibilità a trasferte di massimo 4/5 mesi all’anno nei paesi asiatici (Cina, Thailandia, Giappone).
Orario di lavoro giornaliero. Zona di lavoro: Castel Maggiore (Bo). Scopo assunzione.

COMMERCIALE:ingegnere (chimico/meccanico) con specifica esperienza nella vendita di sistemi di compressione Gas.
Competenze richieste: indispensabile ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta, conoscenze informatiche di windows e Autocad 2D.
Disponibilità a trasferte di massimo 4/5 mesi all’anno nei paesi Africani (Iran, Sirio, Egitto, Arabia Saudita).
Orario di lavoro giornaliero. Zona di lavoro: Castel Maggiore (Bo). Scopo assunzione.

PROPOSAL:ingegnere (chimico/meccanico) con esperienza nel settore Gas and Oil.
Competenze richieste: indispensabile ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta, conoscenze informatiche di windows e Autocad 2D.
Esperienza in bilanci di massa ed energia, Piping and Instrumentation diagram (P&ID); Lay-out dell’impianto, Offerte economiche, gestione dei costi, piano per il controllo della qualità e pianificazione.
Orario di lavoro giornaliero. Zona di lavoro: Castel Maggiore (Bo). Scopo assunzione.

DISEGNATORE CAD 2D: persona con esperienza di disegno in cad 2D maturata su componentistica di impianti industriali (Gas and Oil e/o chimici).
Competenze richieste: indispensabile ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta, conoscenze informatiche di windows e Autocad 2D.
Orario di lavoro giornaliero. Zona di lavoro: Castel Maggiore (Bo). Scopo assunzione.

PROJET ENGINEER:ingegnere (chimico/meccanico) proveniente del settore Gas and Oil.
Competenze richieste: specifiche di acquisto, relazioni di impianto, Piping and Instrumentation diagram (P&ID), bilancio massa ed energia, indispensabile ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta, conoscenze informatiche di windows e Autocad 2D.
Orario di lavoro giornaliero. Zona di lavoro: Castel Maggiore (Bo). Scopo assunzione.

OPERAI GENERICI: con precedente esperienza in metalmeccanica. Orario di lavoro: su turni.
Scopo assunzione Zona di lavoro Altedo (Bo)
 

METIS S.P.A
Ferrara Via Bologna, 33 a
Tel. 0532790575 - Fax 0532790471

E-mail:ferrara@eurometis.it
www.eurometis.it

CERCA:

OTTICO

Per importante azienda ricerchiamo un Ottico da inserire nel negozio di Ferrara. Indispensabile il diploma in Ottica o la Laurea in Ortottica, gradita una minima esperienza nella vendita.
Possibilità di assunzione diretta da parte dell’azienda dopo un primo contratto a termine.

INGEGNERE o LAUREATO ECONOMIA ruolo TECNICO COMMERCIALE: ricerchiamo per azienda metalmeccanica di Ferrara un laureato in ingegneria o in economia per ruolo tecnico/commerciale, indispensabile ottima conoscenza lingua inglese e disponibilità’ ai viaggi all’estero, scopo assunzione.

INGEGNERE zona Argenta:ricerchiamo per azienda metalmeccanica della zona di Argenta un ingegnere meccanico anche neo laureato per ruolo di progettazione7produzione, scopo assunzione.

OPERAI MONTATORI MECCANICI: ricerchiamo per azienda di Ferrara, indispensabile precedente esperienza nel settore.

ELETTRICISTI : ricerchiamo per aziende di Ferrara e provincia degli elettricisti sia con esperienza che neo diplomati da inserire in azienda.

OPERAI TURNISTI: richiesta buona manualità. Sede di lavoro provincia di Ferrara.

MANUTENTORI ELETTROMECCANICI: ricerchiamo per aziende metalmeccaniche della provincia di Ferrara, scopo assunzione.
 

Randstad Italia Spa
Via Carlo Mayr, 4
44100 Ferrara
T. 0532 76 95 98
F. 0532 76 99 90
ferrara.mayr@it.randstad.com

Selezioniamo per Aziende della provincia di Ferrara OPERAI METALMECCANICI con minima esperienza. Richiesta esperienza in montaggio e buona manualità. Disponibilità immediata. Orario Full Time, automuniti.

Selezioniamo per Azienda di Ferrara un PERITO ELETTROTECNICO. Richiesta minima esperienza in montaggio e buona manualità. Disponibilità immediata orario Full Time.

Per azienda di Ostellato selezioniamo SALDATORI a filo. Richiesta conoscenza del disegno meccanico ed esperienza nel montaggio. Disponibilità immediata ad orario full time su turni.

Selezioniamo per cementificio di Ferrara un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO con esperienza pluriennale, disponibilità immediata.

Ricerchiamo giovani PERITI FISICI, CHIMICI, MECCANICI per azienda di Ferrara con minima esperienza nella conduzione di impianti. Disponibilità immediata orario Full Time su tre turni a ciclo continuo.

Per azienda di Ostellato (Fe) e Altedo selezioniamo SALDATORI E OPERAI CNC con minima esperienza nella mansione e conoscenza del disegno meccanico. Disponibili da subito ad orario full time su turni. Automunito.


Per azienda di Bondeno (Fe) selezioniamo MONTATORI MECCANICI con minima esperienza di montaggio meccanico in autonomia. Richiesta buona conoscenza del disegno meccanico, massima serietà e disponibilità.

Ricerchiamo per azienda di Codigoro (Fe) un MAGAZZINIERE/ADDETTO VENDITA al dettaglio. Richiesta discreta conoscenza della lingua inglese e uso del PC.
Ricerchiamo per azienda di Codigoro un COMMERCIALE automunito con disponibilità nei week end. Richiesto uso del PC.

Selezioniamo per nota azienda di Minerbio (Bo) MONTATORI MECCANICI con conoscenza del disegno meccanico. Lavoro in linea, orario diurno. Disponibilità immediata.


Per azienda di Ferrara selezioniamo un ADDETTO ALLA MANUTENZIONE di carrelli elevatori. Necessarie competenze metalmeccaniche di base. Si offre, dopo il periodo interinale, successivo contratto di apprendistato.


Ricerchiamo per azienda alimentare di Bondeno un ADDETTO ALLA MANUTENZIONE con esperienza. Disponibilità immediata. Lavoro su turni anche notturni. Residenza in zone limitrofe Bondeno.

Per azienda di Portomaggiore selezioniamo un ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO con conoscenza del disegno tecnico. Orario full time diurno. Automunito.


Per azienda cliente di Ferrara selezioniamo un MAGAZZINIERE con uso del carrello elettrico. Richiesta esperienza nel montaggio e conoscenza della lingua inglese scritta. Disponibile da subito ad orario full time.

Ricerchiamo giovane perito industriale da inserire in qualità di DATA ENTRY. Orario full time. Automunito.

Ricerchiamo per azienda di Poggio Renatico un GEOMETRA CONTABILE. Indispensabile diploma di geometra e minima esperienza a livello contabile. La persona che si occuperà della contabilità di cantiere e farà da tramite tra i cantieri e le imprese fornitrici.

Selezioniamo per azienda di Ferrara un OPERATORE TELEMARKETING con esperienza per fissare appuntamenti con aziende clienti e/o privati. Disponibilità immediata, orario Part-Time.

Selezioniamo nelle zone di Ferrara e Rovigo un ELETTRICISTA e STRUMENTISTA con minima esperienza nella mansione e buona manualità. Richiesta conoscenza discreta della lingua inglese. Automunito. Disponibilità immediata.

Selezioniamo ADDETTA ALLA PULIZIE con minima esperienza. Automunita. Disponibilità immediata. Contratto part time pomeridiano.


Selezioniamo per azienda di Ferrara un OPERAIO GENERICO neo diplomato per manutenzioni a carrelli elevatori con buona manualità e volontà. Disponibilità immediata. Orario giornaliero.

Ricerchiamo per azienda alimentare di Bondeno (Fe) un TECNICO PER CONTROLLO QUALITA’ con esperienza nella mansione e buona manualità. Automunito. Preferibile residenza in zona.

Ricerchiamo per azienda di Santa Maria Codifiume (Fe) un' IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO con esperienza nella mansione e buona conoscenza della lingua inglese e tedesca. Automunita.

Selezioniamo per azienda di Portomaggiore (Fe) un ADDETTO ALLE MACCHINE UTENSILI, con esperienza in particolare nell’uso della fresa e buona conoscenza del disegno tecnico. Orario giornaliero. Automunito.

 

ADDETTI ALLE MACCHINE TRADIZIONALI
Per azienda cliente
Minima esperienza nella mansione
Disponibilità al lavoro su turni
Automuniti
Ccnl: metalmeccanica industria
Sede di lavoro: Cento (Fe)
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 125/91, art 4 comma 3).
ADACTA S.p.A.
Via Bruno Lanzarini ,8 -40127 Bologna
Tel 051/19982345 Fax: 051/19982190
Cell. 392/9214695
e-mail:
porretta@adactalavoro.it
bologna@adactalavoro.it
 

Randstad filiale di Cento
Corso Ugo Bassi, 50 - 44042 Cento (Fe)

T +39 051 68 32 605 F +39 051 68 32 194
cento.bassi@it.randstad.com

Settore produttivo - operaio

OPERAI METALMECCANICI CON ESPERIENZA DI MONTAGGIO AUTOVETTURE: selezioniamo per prestigiosa azienda in S.Agata Bolognese (Bo) Preferibile esperienza di almeno 2 anni in carrozzerie e auto-officine. Disponibili al lavoro su turni diurni e/o full time. Automuniti.

PROGRAMMATORE MACCHINE CNC: per importanti aziende della zona di Bentivoglio (Bo) e Sala Bolognese (Bo) selezioniamo operai con esperienza di programmazione macchine a controllo numerico (Plc, Fanuc), anche con breve esperienza. Scopo assunzione.

OPERATORE CNC PIEGATURA LAMIERA: per azienda Cliente a Decima cerchiamo un operatore macchine controllo numerico con esperienza, anche breve, in taglio e piegatura lamiera. Scopo Assunzione, preferibile residenza in zona.

PROGRAMMATORE MACCHINE CNC: per azienda a Sala Bolognese (Bo) stiamo cercando un operatore macchine CNC con conoscenza del linguaggio di programmazione FANUC, scopo assunzione

PROGRAMMATORE MACCHINE CNC: per aziende in zona limitrofa a Cento (Fe) cerchiamo saldatori a filo e tig, possibilmente con conoscenza del disegno meccanico.

VERNICIATORE CON ESPERIENZA: per azienda cliente a Cento (Fe) cerchiamo un verniciatore con esperienza pregressa di almeno 2/3 anni. Scopo Assunzione.

CUCITRICE SU MACCHINA: per azienda di Crevalcore (BO) cerchiamo una sarta esperta, o una cucitrice esperta addetta alla macchina taglia e cuci. Necessaria esperienza.

SMACCHINATRICE: per azienda di Crevalcore (BO) cerchiamo una smacchinatirce, addetta macchine per fare teli e maglie. Indispensabile esperienza nel settore tessile.

MAGAZZINIERE/PATENTE C: per azienda di Argelato (BO) cerchiamo un magazziniere, con patente C, ottimo uso del muletto, meglio se patentino, disponibilità per carico/scarico e viaggi con camion. Richiesta esperienza nella medesima mansione, preferibilmente nel settore della carpenteria pesante. Automunito. Scopo Assunzione.

Settore impiegatizio

PROGETTISTA MECCANICO: Per importante azienda sita in S. Giorgio di Piano (BO), selezioniamo un Progettista Meccanico con conoscenza di AUTOCAD 2. Necessaria esperienza pregressa di almeno un anno, Laurea in ingegneria meccanica o diploma equipollente. Residente in zona limitrofa e automunito.

IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO: per importante azienda metalmeccanica di San Pietro in Casale (Bo) selezioniamo un impiegato commerciale che avrà il ruolo di controllo e sviluppo del mercato estero, nelle filiali estere della Società stessa; il candidato ideale ha già maturato una breve esperienza in un settore commerciale e preferibilmente metalmeccanico, è estremamente flessibile e disponibile a fare trasferte (settimanali) e viaggi all’estero. Necessaria buona conoscenza della lingua Inglese e Tedesco o Spagnolo o Francese. Scopo Assunzione.

INGEGNERE MECCANICO SVILUPPO NUOVI PRODOTTI per prestigiosa azienda cliente ad Argelato (Bo) cerchiamo un Ingegnere Meccanico con pregressa esperienza nel settore Sviluppo Prodotti – Nuova Industrializzazione Il ruolo prevede l’analisi della fattibilità tecnica e dei costi dei prodotti/prototipi richiesti dal Cliente. Scopo Assunzione

HOSTESS/STEWARD DI MUSEO MADRELINGUA TEDESCA: per importante azienda a Sant’Agata Bolognese selezioniamo Hostess per il Museo Aziendale, richiesta ottima conoscenza estremamente fluente della lingua tedesca, orario di lavoro part time 10-17, richiesta disponibilità al sabato. Preferibilmente automunita/o.

RECEPTIONIST INGLESE/TEDESCO:per importante azienda a Sant’Agata Bolognese selezioniamo un/a Receptionist, richiesta ottima conoscenza estremamente fluente della lingua inglese e tedesca. Preferibilmente automunita/o.

DATA ENTRY: per importante azienda di S. Agata Bolognese (Bo) ricerchiamo un/a data entry, assolutamente necessaria la conoscenza e l’utilizzo di AS400 ed una buona padronanza della Lingua Inglese. Richiesta capacità di analisi ed elaborazione dati, neolaureati in Economia o Matematica. Preferibilmente residente in zona e automunito/a.

MANAGER DI MODULO: Per importante azienda GDO di Cento (FE), ricerchiamo un Manager di modulo, responsabile appunto di un modulo merceologico, si dovrà occupare della gestione della merce (controllo, scadenze, stock ecc…) del team di collaboratori, lay out di reparto, attività necessarie al raggiungimento degli obiettivi di vendita e produttività del modulo assegnato. Indispensabile esperienza nel settore Tessile, come capo reparto nel contesto della GDO o come responsabile di punto vendita nel settore abbigliamento.

ESPERTO INFORMATICO, SVILUPPATORE PROGRAMMATORE IN AMBIENTE MICROSOFT: Per azienda sita in Renazzo di Cento (FE), ricerchiamo un giovane laureato con indirizzo informatico (scopo assunzione) esperto di informatica, sviluppatore di programmi in ambinete Microsoft Windows. Necessaria buona conoscenza dei linguaggi di programmazione Visual Basic 6, Visual C ++, Visual Basic.NET/2005. Completano il profilo: residenza in zona e una buona conoscenza della lingua inglese.
 

IFOA
Via Alfredo Calzoni,6/d
40128 Bologna
Tel 051 368652 - Fax 051 362608

tirocini.bo@ifoa.it
www.ifoa.it

INCONTRI SUL MONDO DEL LAVORO PRESSO IFOA

IFOA ti invita a partecipare al Mercoledì del lavoro nella sede di Bologna.

Si tratta di un incontro gratuito rivolto a giovani disoccupati e inoccupati di carattere orientativo/informativo sul mondo del lavoro.
Riceverai informazioni sul tirocinio formativo come strumento per entrare in azienda e sui profili ricercati nelle aziende clienti di Bologna e Modena.
Alla fine dell’incontro, se vorrai, potrai candidarti per un tirocinio formativo e/o sostenere un colloquio conoscitivo con lo Staff Ifoa.

L’incontro si svolgerà mercoledì 7 MAGGIO 2008 alle ore 15 presso la sede IFOA di Bologna in via Alfredo Calzoni, 6/d (zona Fiera).

Per iscriverti telefona al numero 051 368652 oppure scrivi all’indirizzo e-mail
tirocini.bo@ifoa.it
specificando sempre Mercoledì del Lavoro.

Ricorda di portare con te il tuo curriculum vitae!
Ti aspettiamo!
 

CENTRO INFORMAGIOVANI
COMUNE DI COMACCHIO
V.le Ugo Bassi n° 36
44029 Porto Garibaldi

Tel/fax: 0533 328336
informagiovani@comune.comacchio.fe.it
Orario di apertura:
lunedì, mercoledì, venerdì: 15.30-18.30
martedì, giovedì, sabato: 9.30-12.30

OFFERTE DI LAVORO

APRILE 2008

1. Cercasi 1 AIUTO FORNAIO per forno nei lidi comacchiesi. Preferibilmente con esperienza. Possibilità di contratto annuale.

2. Agenzia di assicurazioni SELEZIONA PERSONALE anche part-time per le zone di Comacchio, di Ostellato e Migliarino.

10. Ristorante in Centro Storico a Comacchio cerca per tutto l’anno n. 1 CHEF PESCE e 1 CAMERIERA con esperienza. ASSUNZIONE IMMEDIATA.

14. Agenzia di assicurazioni ricerca per la zona di Comacchio e limitrofi 1 AGENTE ASSICURATIVO.

15. Hotel di Lagosanto cerca con urgenza CAMERIERI e PERSONALE per ampliamento organico.

18.Bar Gelateria sul Lungomare Italia a Lido delle Nazioni cerca 1 Cameriere/a orario serale e con esperienza, per la stagione estiva 2008.

24. Cercasi per la stagione estiva 2008 1 Commessa per 2 negozi di abbigliamento in Lido degli Estensi.

25. Stabilimento Balneare di lido di spina cerca per la stagione estiva 1 cameriere/a (solo sabato e domenica).

27. Cercasi 1 Impiegata per la stagione estiva con esperienza e conoscenza computer.

29.Bar caffetteria sito in Lido degli Estensi cerca 1 Barista con esperienza e conoscenza cocktails e 1 Cameriera/e. Disponibilità a lavorare su turni.

30.Stabilimento balneare di Lido di Spina cerca 1 Barista con esperienza minima nel settore, età massima 26 anni. Periodo lavorativo: mesi di Giugno, Luglio e Agosto e week-end nel periodo da aprile a giugno.

31. Ristorante sito in Lido di Pomposa cerca per la stagione estiva 1 cuoco/a (preferibilmente con esperienza e conoscenza scolastica della lingua tedesca) e 1 Lavapiatti in cucina.

33. Ristorante all’interno di un campeggio sito in Lido delle Nazioni cerca per la stagione estiva 2008 1 CUOCO/A.

35. Ristorante sito in Lido delle Nazioni cerca per l’imminente stagione estiva le seguenti figure: 1 Cameriere/a (con esperienza), 1 Aiuto-cuoca (di sesso femminile e con esperienza).

36.Agenzia interinale cerca 1 Account Specialist (addetti alla ricerca, selezione e gestione del personale amministrativo).
E’ richiesta formazione università.

37.Hotel sito in Lido degli Estensi ricerca per la stagione estiva (3/5 mesi) camerieri di sala e portiere notturno, preferibilmente residenti nella zona.

38. Bar in Comacchio cercaBarista, con esperienza per lavoro dalle 14.00 alle 20.00.

39. Cercasi gelataio (preferibilmente maschio) e personale addetto alla vendita per lavoro in Germania. È richiesta sufficiente conoscenza della lingua tedesca. Offresi vitto e alloggio.

40. Stabilimento balneare in Lido degli Scacchi/Fe cerca per la stagione estiva:
·1 ragazza/signora per paninoteca (solo la domenica).

41. Cercasi commessa per stagione estiva in negozio di frutta e verdura in Lido di Spina. E’ gradita precedente esperienza lavorativa.

42. Pizzeria in Lido Pomposa cerca CAMERIERI con esperienza per servizio nei soli week-end.

43. Hotel in Lido Spina cerca 1 ragazzo tuttofare in grado di svolgere piccoli lavori di manutenzione per lavoro stagionale da subito a settembre.

44. Ristorante Pizzeria sito in Lido degli Scacchi cerca per la stagione estiva le seguenti figure:
· 1 Aiuto-pizzaiolo.
· 1 Aiuto-cucina
· 1 Cameriera o comì di sala.
· 1 Addetto alla griglia

Non è previsto l’alloggio ed è richiesta esperienza e nazionalità italiana.

45. Supermercato in Lido degli Estensi cerca per la stagione estiva le seguenti figure professionali:
· 1 Banconiera (da metà maggio a settembre);
· 1 Aiuto-Banconiera (luglio e agosto);
· 1 Cassiera (mese di Agosto).



46. Stabilimento balneare in Lido degli Scacchi cerca per la stagione estiva le seguenti figure professionali:
· 2 Bariste;
· 2 Bagnini da spiaggia.

Orario Part-time. E’ richiesta esperienza e nazionalità italiana.

48. Villaggio natura in Ostellato ricerca 1 direttore di sala con esperienza.

50.Rosticceria sita in Lido degli Scacchi ricerca per la stagione estiva 1 signora/ragazza in cucina con esperienza( griglia e fritto).

51. Locale notturno in Lido di Spina cerca per la stagione estiva 2008 1 Cameriera o Cambusiera. E’ richiesta bella presenza, maggiore età, solarità, disponibilità al turno serale.

52. Centro Estetico sito in Lido degli Estensi cerca per la stagione estiva Apprendista Estetista.

53. Bazar-Tabaccheria sita in Lido di Spina cerca per la stagione estiva 20081 commessa

54. Stabilimento balneare in Lido di Spina cerca per la stagione estiva 1 Cuoco/a (per la preparazione primi piatti) e 1 aiuto-cucina (per la preparazione di insalate), 1 aiuto-barista e 2 bagnini da terra.

55. Ristorante in PortoGaribaldi cerca per la stagione estiva 1 cameriera e 1 aiuto cucina-grigliere per la domenica.
E’ richiesta nazionalità italiana ed esperienza minima. Pregasi contattare solo se veramente interessati. No perditempo.

56. Ristorante sito in PortoGaribaldi cerca per lavoro annuale 1 aiuto-cuoco.

58. Cercasi 2 ragazze anche con minima esperienza come barista e cameriera per stabilimento balneare sito in Lido Spina.

59. Cercasi personale maggiorenne per chiosco-piadina in Lido di Spina. Orario serale/notturno.

60. Bar Gelateria sito in Lido di Spina cerca per la stagione estiva ragazze disponibili anche per orario serale (condizione necessaria).

61. Hotel Ristorante sito in Centro Storico a Comacchio ricerca 1 Cameriera ai piani (per pulizia camere), 1 Cameriera di Sala e 1 Aiuto-cucina. E’ richiesta esperienza. Contratto di lavoro sino al 31/10/2008.

62. Cercasi 1 Banconiera e 1 Magazziniera in supermercato all’interno di un campeggio sito al Lido delle Nazioni per i mesi di Giugno, Luglio e Agosto.
Richiesta maggiore età e mezzo di trasporto.

63. Cercasi per la stagione estiva (giugno-luglio-agosto) 2 Coniste, possibilmente di sesso femminile e con bella presenza.


64.Stabilimento balneare in Lido di Spina cerca per la stagione estiva (giugno-luglio-agosto) 1 Bagnino da spiaggia e 2 ragazze addette al servizio tavoli e al bar.

65.Bar caffetteria sito in Lido degli Estensi ricerca per la stagione estiva per week-end e per il mese di agosto 1 Barman e 2 cameriere.
 

Lavoropiù Spa
P.zza Garibaldi 11/A
41034 Finale Emilia

Tel: 0535 760001 - Fax: 053593204
modena.finale@lavoropiu.it

Ricerchiamo:

1. VENDITORE Per azienda metalmeccanica in zona San Felice sul Panaro (Mo). Si richiede esperienza in analoga mansione di almeno 2-3 anni, conoscenza lingua Inglese e Francese (o Spagnolo), possesso di diploma di scuola media superiore, età 30 – 40 anni, disponibilità a viaggiare sia in Italia che all’Estero.

2. ADDETTO ATTIVITA’ PRODUTTIVE Per importante azienda in zona Sorbara (Mo). Si richiede diploma di maturità, buone conoscenze informatiche, disponibilità a turni giornalieri. Ricerca finalizzata all’assunzione diretta da parte dell’azienda dopo un periodo a tempo determinato tramite agenzia.

3. IMPIEGATO/A ADDETTO/A UFFICIO QUALITA’ Per azienda biomedicale di Mirandola (Mo). Si richiedono Laurea in Lingue, ottima conoscenza della lingua Inglese e buone conoscenze informatiche.

4. OPERAI/E Addetti/e assemblaggio meccanico per azienda di San Felice sul Panaro. Si richiede disponibilità ad effettuare turni diurni o orario giornaliero. Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza maturata in analoga mansione.

5. IMPIEGATO/A ADDETTO/A UFFICIO PERSONALE per azienda metalmeccanica in zona San Felice sul Panaro (Mo). Si richiedono possesso di diploma di scuola media superiore e buone conoscenze informatiche. Costituisce titolo preferenziale una minima esperienza maturata in analoga mansione. Età max 35 anni.

6. SALDATORI A FILO E VERNICIATORI A POLVERE Per azienda metalmeccanica in zona Finale Emilia (Mo). Si richiede esperienza nella mansione e disponibilità ad effettuare turni di lavoro.

7. OPERAIE Addette all’assemblaggio manuale per azienda biomedicale di Mirandola (Mo). Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza in analoga mansione. Richiesta disponibilità ad effettuare turni di lavoro.

8. IMPIEGATO/A ADDETTO/A UFFICIO PERSONALE per azienda biomedicale in zona Mirandola (Mo). Si richiedono possesso di Laurea ad indirizzo giuridico o umanistico, buone conoscenze informatiche e disponibilità ad effettuare orario di lavoro part-time.

8. IMPIEGATO/A ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI Per azienda ceramica di Finale Emilia (Mo). Si richiedono diploma di scuola media superiore e buone conoscenze informatiche. Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza maturata in analoga mansione.

9. PERITI ELETTRONICI O ELETTROTECNICI per importante azienda ceramica in zona San Felice sul Panaro (Mo). Si richiede disponibilità ad effettuare turni di lavoro a ciclo continuo. Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza maturata in analoga mansione.

10. PROGRAMMATORE SOFTWARE PC Per azienda metalmeccanica in zona S. Felice sul Panaro (Mo). Si richiede possesso di diploma ad indirizzo informatico o Laurea in Informatica. Costituiscono titoli preferenziali la conoscenza del pacchetto di sviluppo DELPHI ed esperienza maturata nel settore dell’automazione.

11. PROGRAMMATORE PLC Per azienda metalmeccanica in zona San Felice sul Panaro (Mo). Si richiede esperienza maturata in analoga mansione e possesso di diploma ad indirizzo tecnico. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza maturata nel settore della progettazione e programmazione di macchine e linee automatiche di produzione, una buona conoscenza della linea PLC Siemens serie S7-xxx e della comunicazione Profibus.

12. OPERATORI CNC Per azienda metalmeccanica di Finale Emilia (Mo). Si richiede precedente esperienza maturata su macchine CNC, torni e trapani e disponibilità ad effettuare turni. Costituisce titolo preferenziale il possesso di diploma ad indirizzo tecnico.

13. MAGAZZINIERI addetti prelievo e imballaggio per azienda metalmeccanica di San Felice sul Panaro (Mo). Si richiede precedente esperienza maturata in analoga mansione e capacità di utilizzo del carrello elevatore. Orario giornaliero.
 

Lavoropiù S.p.A.
Agenzia per il lavoro
Filiale di Lugo (Ra)

Via Mentana, 49
Tel. 0545-900567
Fax 0545-288462

STIAMO CERCANDO

-Infermieri professionali con attestato di qualifica per struttura in Ravenna. Orario: turni diurni e notturni.

-1 geometra/perito industriale meccanico progettista con pregressa esperienza nel ruolo e nella stesura di preventivi. Richiesta conoscenza di CAD 2D o 3D. Orario: giornaliero. Luogo di lavoro: Imola.

-1 impiegato/a amministrativo con comprovata esperienza nel settore.Titolo di studio:ragioneria o equipollente. Orario: giornaliero. Luogo di lavoro:Lugo.

-1 impiegato/a amministrativo con esperienza in chiusura bilancio, rapporti con le banche, liquidazione iva. Preferibilmente con laurea in economia o con diploma in linea. Luogo di lavoro: Cotignola. Orario di lavoro:giornaliero.

-1 impiegata/o contabile per studio commerciale con esperienza in chiusura del bilancio, compilazione della denuncia dei redditi, IRAP e studi di settore. Orario: giornaliero. Luogo di lavoro: Lugo.

-1 segretario/a addetto/a alla logistica con precedente esperienza nel ruolo. Gradita capacità organizzativa. Orario: giornaliero. Luogo di lavoro: Mordano.

-Ingegneri meccanici neolaureati, anche senza esperienza da inserire in importante realtà della zona. Orario di lavoro: giornaliero. Luogo di lavoro: Alfonsine.

-1 impiegato/a addetto alle registrazione fatture,inserimento dati. Richiesta Buona conoscenza di AS400. Tempo determinato da maggio a settembre. Luogo di lavoro:Lavezzola. Orario:giornaliero.

-1 impiegato/a ufficio acquisti per gestione bollettazione e fatturazione clienti/fornitori. Gradita precedente esperienza e conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro: giornaliero. Luogo di lavoro: Lavezzola.

-Periti elettronici per aziende metalmeccaniche con maturata esperienza nel settore elettrico. Orario di lavoro su turni. Luogo di lavoro: Conselice/ Lugo.

-1 saldadore a filo con esperienza e con ottima conoscenza del disegno meccanico. Orario di lavoro giornaliero. Luogo di lavoro: Russi.

-1 operaio metalmeccanico qualificato con esperienza nell’uso del tornio. Orario di lavoro: giornaliero. Luogo di lavoro: Massa Lombarda.

-Operai con competenze elettro-meccaniche, richiesta precedente esperienza nel settore. Orario: turni a ciclo continuo. Luogo di lavoro: Lugo.

-Elettricisti per montaggio elettromeccanico, con esperienza e preferibilmente con diploma tecnico, disponibili anche a trasferte all’estero. Orario: giornaliero. Luogo di lavoro: Bagnacavallo.

-1 addetto/a alle pulizie con esperienza e capacità organizzativa di gestione della squadra di lavoro. Disponibilità a frequenti trasferte in zone limitrofe. Orario: giornaliero. Luogo di lavoro: Lugo

-Montatori meccanici e carpentieri con esperienza. Richiesta la conoscenza del disegno tecnico. Orario di lavoro: giornaliero. Luogo di lavoro: Conselice/Lugo.

-1 operatore a robot di saldatura, richieste attitudini informatiche e conoscenza dei linguaggi di programmazione. Disponibilità al lavoro su turni. Luogo di lavoro:Lugo.

-Operai generici con diploma tecnico, richiesta precedente esperienza nel settore materie plastiche. Orario di lavoro: turni. Luogo di lavoro: Cotignola.

-1 operaio addetto alla gestione del carico merci e della logistica di magazzino. Richiesta conoscenza del muletto e del carroponte. Orario: giornaliero. Luogo di lavoro: Lugo.

-Carpentieri e saldatori a filo con esperienza nel ruolo. Orario: giornaliero. Luogo di lavoro: Lugo.

-Operaio meccanico senza esperienza, da avviare al lavoro di saldatura e tornio. Gradita età di apprendistato.Orario: giornaliero. Luogo di lavoro: Massa Lombarda.

-1 magazziniere con esperienza nell’utilizzo del muletto laterale. Orario: giornaliero. Luogo di lavoro: Bagnacavallo.

-1 aiuto verniciatore con esperienza in produzione. Orario: giornaliero. Luogo di lavoro: Lugo.

 

  PHK8165 - RESPONSABILE GESTIONE COMMESSE
Re&S S.r.l.
Importante realtà industriale operante nel settore ferroviario e ferrofilotramviario, presente nei più importanti mercati europei ed in fase di forte sviluppo, per il rafforzamento delle propria struttura, ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE GESTIONE COMMESSE cui affidare la gestione di progetti in termini di contenuti (corrispondenza della fornitura alle specifiche iniziali), costi (gestione del budget), tempi (gestione delle tempistiche). In collaborazione con le varie funzioni aziendali definisce l'organizzazione dei progetti, predispone il programma generale delle attività e ne garantisce il relativo controllo. Elabora una stima dei tempi necessari alla realizzazione delle commesse, definisce le risorse e la loro ottimizzazione e coordina e controlla le fasi di progettazione, acquisti e realizzazione. Verifica sistematicamente lo stato avanzamento lavori e le stime di conclusione, intervenendo, in caso di deviazione dagli obiettivi di progetto, con le azioni correttive necessarie, collaborando con i responsabili di funzione. Mantiene costanti rapporti col Cliente, verificandone costantemente le esigenze e coordinando con il Commerciale di riferimento le eventuali azioni da intraprendere. Il candidato ideale, di circa 35/38 anni, con laurea in ingegneria meccanica, elettrotecnica o elettronica, ha maturato pluriennale e specifica esperienza nella gestione di commesse, avendo operato, in qualità di Project Manager o Capo Commessa, presso aziende a valenza internazionale, specializzate nella realizzazione di impianti e/o macchinari ad alta customizzazione. Fluente conoscenza della lingua inglese e buona del tedesco e/o francese, ottime doti relazionali e di negoziazione, leadership, capacità di coordinamento di gruppi di lavoro e di individuazione tempestiva delle criticità della commessa, unitamente a spirito critico, curiosità, intraprendenza, concretezza operativa, orientamento al risultato e disponibilità a brevi trasferte a livello europeo, completano il profilo. Le condizioni offerte sono in grado di soddisfare le candidature più qualificate. La sede di lavoro è nel Nord Italia. I dati saranno trattati e conservati per selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni sulla normativa, rimandiamo alla sezione "Privacy" del nostro sito www.res.it. RE&S SRL Via E. degli Scrovegni, 2/A - 35131 PADOVA Tel. 049/8751890 Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
Sede: ITALIA NORD
Rispondere attraverso l'apposito modulo presente sul nostro sito

 
  PLANT CONTROLLER
Advancers Executive
Per una prestigiosa azienda del settore largo consumo stiamo ricercando il PLANT CONTROLLER Che rispondendo al Direttore di Stabilimento, avrà le seguenti responsabilità: - Gestione della Reportistica con analisi ad hoc; - Redazione Budget e Forecast; - Calcolo dei costi del prodotto; - Analisi scostamenti budget/forecast; - Chiusure mensili; - Predisposizione mensile dei key performance indicators; - Controllo della Contabilità di Magazzino; - Supervisione dell'Attività di Inventory; - Supporto allo sviluppo degli strumenti/applicativi informatici specifici. Il candidato ideale ha un'età compresa tra i 26 ed i 30 anni; ha conseguito una laurea in materie economiche ed ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni nell'area Controllo di Gestione Industriale di contesti modernamente organizzati, preferibilmente del settore alimentare. Sarà una persona proattiva, dotata di spirito d'iniziativa e problem solving, con buone capacità relazionali, orientamento al risultato e determinazione. E' indispensabile un' ottima conoscenza del pacchetto Office, ed gradita la conoscenza dell'applicativo SAP. Sede di lavoro: Campania Gli interessati, ambosessi (l. 903/77), possono inviare un Curriculum Vitae al seguente indirizzo: job@advancers-executive.it , riportando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 ed il Rif. PC - Luis.
Sede: REGIONE CAMPANIA
Rispondere a: job@advancers-executive.it oppure rispondere attraverso l'apposito modulo presente sul nostro sito

 
  CONTROLLER JUNIOR (CAM-196)
Studio Luciano Mai S.r.l.
La società: marchio storico affermato sui mercati internazionali e costruttore di macchinari complessi di alta tecnologia. Il profilo: - preferibilmente diploma di estrazione tecnica o laurea in Ingegneria Gestionale; - si valutano candidature di breve esperienza o neo laureati purchè motivati ad acquisire le conoscenze necessarie a ricoprire il ruolo; - a fronte di una breve esperienza, condizionante sarà la provenienza da un contesto produttivo nel settore meccanico. Ideale anche un percorso in area tecnica, ad es., nella gestione delle distinte base. Gli sarà consentito infatti di ricoprire un ruolo nel controllo di gestione favorito dalla possibilità di essere adeguatamente supportato nell'inserimento per acquisire le competenze necessarie per gestire l'attribuzione dei costi. Si richiede buona dimestichezza con gli strumenti informatici, attitudine nella gestione delle relazioni, precisione e metodo nel gestire le varie commesse (i macchinari richiedono tempi lunghi di costruzione) per verificare eventuali scostamenti dei costi preventivati. Gli interessati sono invitati a privilegiare la registrazione dei propri dati sul nostro sito; per tutti coloro che invieranno il proprio Curriculum Vitae tramite posta elettronica, si prega di fornire esplicita autorizzazione al trattamento dei dati.
Sede: REGIONE EMILIA ROMAGNA - REGGIO EMILIA CITTÀ
Rispondere a: studiomai@studiomai.it oppure rispondere attraverso l'apposito modulo presente sul nostro sito

 
  RESPONSABILE CONTABILITA' (RC-EC-08)
Mps Italia Executive Search
La nostra Cliente è una Società che produce e commercializza nel mondo una vasta gamma di additivi e prodotti chimici per l'industria. Con un'esperienza di oltre 50 anni, presente in tutto il mondo con unità produttive e reti distributive, si conferma leader di mercato grazie al continuo sviluppo tecnologico e all'innovazione sempre all'avanguardia. I suoi principali clienti operano in molteplici settori, quali: tessile, carta, detergenza, cosmetica, materie plastiche, coating, building & construction, trattamento acque, additivi di polimerizzazione. Al fine di sostenere un avvicendamento all'interno della propria struttura organizzativa, ci ha affidato la ricerca di un: RESPONSABILE CONTABILITA' (RC-EC-08) Contenuti della posizione La posizione, a diretto riporto del Direttore Amministrazione Finanza e Controllo e coadiuvata da un team di collaboratori, ha l'obiettivo di garantire la corretta gestione della Contabilità. Le attività prevedono la gestione della contabilità generale, clienti e fornitori; la chiusura contabile mensile per il reporting; la predisposizione del bilancio ed il presidio sugli obblighi delle dichiarazioni in materia tributaria e fiscale nel rispetto delle disposizioni di legge; provvede alla chiusura di bilancio annuale societaria e di gruppo; gestisce, sostiene ed anima il proprio team di lavoro. Requisiti Il candidato ideale, laureato preferibilmente in discipline economiche, di età compresa tra i 30 e i 35 anni, ha maturato esperienza in ambito amministrativo all'interno di gruppo modernamente strutturati. Possiede inoltre capacità di analisi e di sintesi, una visione di processo e la consuetudine a gestire collaboratori.
Sede: REGIONE LOMBARDIA - BERGAMO CITTÀ
Rispondere a: selezione@mpsitalia.net

 
  1 CONTABILE JUNIOR
Gruppo Lavorint
Per vedere l'annuncio completo cliccare qui
Sede: REGIONE LOMBARDIA - MILANO CITTÀ (P.zza Duomo)
Rispondere a: milano@lavorint.it

 
  500 ADDETTI COMPILAZIONE 730
Gruppo Lavorint
Per vedere l'annuncio completo cliccare qui
Sede: REGIONE LOMBARDIA - MILANO CITTÀ
Rispondere a: modello730@lavorint.it

 
  IMPIEGATA AMMINISTRATIVA JUNIOR
Gruppo Lavorint
Per vedere l'annuncio completo cliccare qui
Sede: REGIONE VENETO - VERONA PROVINCIA (verona sud)
Rispondere a: verona@lavorint.it

 
IT SVILUPPATORI/ANALISTI JAVA E .NET
Gl Informatica S.r.l.
Nel campo della Information Technology, Consulenza Aziendale e Servizi alle Imprese, GL GROUP supporta i suoi clienti nei settori: Energia e Trasporti, Telecomunicazioni, Pubblica Amministrazione, Industria e Media. Stiamo ricercando figure per nostri clienti: - Sviluppatore e/o Analista JAVA Il candidato ha maturato un'esperienza su piattaforma J2EE di almeno 2 anni Requisiti e conoscenze richieste: - esperienza nel ruolo da 1 a 4 anni - conoscenza di Java e della piattaforma J2EE - conoscenza del FrameWork Struts e/o Hibernate e/o Spring - conoscenza del web server Apache Tomcat - conoscenza del DB Oracle - Sviluppatore e/o Analista .NET Il candidato ha maturato un'esperienza su piattaforma Visual Studio .NET di almeno 2 anni Requisiti e conoscenze richieste: - esperienza nel ruolo da 1 a 3 anni - conoscenza di Visual Studio .NET e Visual Basic - conoscenza di ASP.NET e/o C# e/o Web Services Hanno carattere preferenziale le conoscenze di MS SQL 2000/2005, Microsoft .NET Framework Sede di Lavoro: ROMA Le risposte devono pervenire a questi indirizzi di posta: e.leandri@glgroup.it a.manganelli@glgroup.it
Sede: REGIONE LAZIO - ROMA CITTÀ (ROMA)
Rispondere a: e.leandri@glgroup.it

 
  RESPONSABILE INNOVAZIONE TECNOLOGICA RIF: 0557
Neumann International
SOGEI, prestigiosa realtà leader nel settore dell'Information & Communication Technology con la missione di sviluppare e gestire il sistema informativo della fiscalità. In qualità di partner tecnologico dell'Amministrazione finanziaria, Sogei è impegnata a fornire servizi di massima qualità per i contribuenti, affinché questi ultimi possano adempiere ai propri obblighi in un contesto di efficienza, integrità ed equità. È un polo attivo di riferimento per l'ammodernamento del Ministero dell'economia e delle finanze e, più in generale, della Pubblica Amministrazione, in un'ottica di potenziamento e crescita della propria struttura ricerca: Responsabile Innovazione Tecnologica e dell'Unità Organizzativa Infrastruttura - Rif: 0557 Il/la candidato/a sarà responsabile: - di redigere e monitorare il piano di evoluzione tecnologica in linea con quanto previsto nei documenti contrattuali e definire le conseguenti azioni correttive e/o di miglioramento, raccogliendo le esigenze delle aree Mercati, Soluzioni ed Esercizio; - di redigere e diffondere gli standard architetturali e metodologici, effettuando il capacity plan di alto livello dell'infrastruttura e governando i programmi di razionalizzazione e ottimizzazione delle architetture tecniche e applicative; - di garantire lo sviluppo ottimale dell'infrastruttura ed architettura tecnologica attraverso il monitoraggio del portafoglio degli asset ed il supporto ai processi di acquisizione; - dell'osservatorio di Innovazione Tecnologica; - della gestione delle risorse. Il/la candidato/a ideale è in possesso di una laurea in discipline Tecniche ed ha un'età compresa tra i 30 e i 40 anni. In particolare è richiesta: - la conoscenza delle Piattaforme Hardware e delle soluzioni d'infrastruttura ed architetture hardware complesse e loro interrelazioni, quali: - Tecnologie Sistemi Mainframe e Sistemi Opern Server e di Virtualizzazione - Tecnologie di Storage Area Network - la conoscenza delle Piattaforme Software e delle soluzioni d'infrastruttura ed architetture software complesse e le loro interrelazioni, quali: - Database e Application Server - Software di comunicazione - Tecnologie web e Portali - Architetture SOA - la conoscenza tecnico-economica di mercato e delle tendenze ICT: - Capacity planning - Contingency planning - Project management - la definizione delle specifiche tecniche e dei capitolati - la predisposizione ai rapporti interpersonali, spirito di collaborazione e attitudine al lavoro di gruppo, interrelazioni tra gruppi operativi, tecnici ed applicativi - ottima conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Roma Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio C.V., con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03), citando il riferimento alla posizione, all'indirizzo nsi@neumann-inter.com
Sede: REGIONE LAZIO - ROMA CITTÀ
Rispondere a: nsi.milan@neumann-inter.com


 

PROJECT MANAGER - INGEGNERIA

 
  PURCHASING MANAGER RIF. 2878
Mcs
Multinazionale leader mondiale nel settore dell'alluminio e presente con vari siti produttivi in Italia e in Europa ci ha incaricato di ricercare un: PURCHASING MANAGER La posizione, riporta al Direttore dello stabilimento ed ha la responsabilità di: -Assicurare il corretto approvvigionamento delle materie prime nel rispetto della tempistica degli standard di qualità e degli obiettivi di costo, per la relativa categoria di prodotto. -Gestire un budget di acquisti. -Verificare qualità, quantità e tempistica della merce consegnata. -Assicurare la continua ricerca e selezione di nuove e più convenienti fonti di approvvigionamento. -Concludere trattative di acquisto definendo i prezzi sulla base delle direttive ricevute. Il candidato ideale è laureato in ingegneria meccanica o elettrica, ha circa 30/35 anni ed ha maturato una discreta esperienza in ruoli analoghi all'interno di aziende del settore alluminio, automotive, automazione, ecc. La conoscenza del sistema informatico Oracle sarà considerato titolo preferenziale. Completa il profilo una conoscenza fluente della lingua inglese. Sede di lavoro: Priverno Fossanova. ATTENZIONE: SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE SOLO I CV RIPORTANTI NELL'OGGETTO DEL MESSAGGIO IL RIFERIMENTO INDICATO NEL TITOLO DELL'ANNUNCIO (Rif.....)
Sede: REGIONE LAZIO - LATINA PROVINCIA
Rispondere a: roma@mcs-selection.it


 
PER AZIENDE E SOCIETA' DI SELEZIONE
.............................................................................................................
INSERISCI QUI L'OFFERTA DI LAVORO DELLA TUA AZIENDA
.............................................................................................................


 

PRODUZIONE - AREA TECNICA - LOGISTICA - ACQUISTI - RICERCA E SVILUPPO

 
  K8164 - RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA' PER LO STABILIMENTO UBICATO IN ROMANIA
Re&S S.r.l.
Importante Gruppo Industriale, operante a livello internazionale con diverse unità produttive all'estero, ci ha incaricati di ricercare il: RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA' per lo stabilimento ubicato in Romania con il compito di garantire la conformità dei prodotti realizzati agli standard di qualità fissati dall'Azienda, alle normative nazionali ed internazionali di riferimento e alle specifiche tecniche richieste dai clienti. Collabora alla diffusione della cultura della qualità totale presso tutte le funzioni aziendali e presso i fornitori nell'ottica della soddisfazione del cliente, predispone piani, manuali e procedure relativi alla qualità dei processi/prodotti e introduce le modifiche richieste dalle normative nazionali e internazionali. Assicura il costante e progressivo miglioramento dei prodotti e dei processi aziendali e la gestione delle NC/AC in stretto collegamento con le funzioni aziendali interessate, i clienti ed i fornitori. Coordina e gestisce un gruppo di un centinaio di addetti, distribuiti tra Controllo Qualità in linea, Coordinatori di Area, Laboratorio e Documentazione. Il candidato ideale, di circa 38/45 anni, con laurea tecnica o cultura equivalente, ha maturato pluriennale esperienza nella mansione, presso società industriali manifatturiere, di dimensioni medio-grandi, modernamente organizzate ed operanti nel settore B2B con produzioni di alta serie, preferibilmente appartenenti alla componentistica meccanica per automotive/elettrodomestico. Sono indispensabili ottime doti di leadership e di relazione, pragmatismo ed orientamento alla soddisfazione del cliente ed al risultato, capacità di mediazione e negoziazione, esperienza nella gestione e coordinamento di gruppi di lavoro. E' richiesta la buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità al trasferimento in Romania. La sede di lavoro è nei pressi di Timisoara. Per candidarsi alla posizione gli interessati di entrambi i sessi (L. 903/77) sono pregati di accedere al nostro link K8164 - RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA ROMANIA I dati saranno trattati e conservati per selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni sulla normativa, rimandiamo alla sezione "Privacy" del nostro sito www.res.it. RE&S SRL Via E. degli Scrovegni, 2/A - 35131 PADOVA Tel. 049/8751890 Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
Sede: ESTERO
Rispondere attraverso l'apposito modulo presente sul nostro sito

 
  STILISTA MAGLIERIA U-D (CD08-3)
Suitex International
Per conto di una rilevante azienda di maglieria U-D stiamo selezionando lo stilista. I brands dell'azienda sono conosciuti e presenti nel mercato da oltre vent'anni. La collezione donna è composta da oltre 120 capi; quella uomo da 80. Il candidato dovrà possedere una consolidata esperienza nel disegno di maglieria U-D di livello medio-alto. Avere sensibilità ai trends del mercato, attenzione alle evoluzioni della moda e capacità di saper proporre innovazioni sui volumi e sulle vestibilità. Sede di lavoro: Emilia Romagna Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77 e succ. mod.) I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell'informativa presente nella sezione "privacy" del sito www.suitex.it e rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: " Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, vista l'informativa presente sul sito www.suitex.it , autorizzo Suitex International Sas. a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa" o altra formula equivalente. Chiediamo agli interessati di inviare il proprio CV in via preferibile COMPILANDO IL FORM NEL SITO www.suitex.it SEZIONE "CONTATTO MANAGER", E' POSSIBILE ALLEGARE ANCHE UN PROPRIO DOCUMENTO.
Sede: REGIONE EMILIA ROMAGNA
Rispondere a: risorseumane@suitex.it

 
  SPECIALISTI CALCOLO SW ADAMS & SW WAVE & SW GTPOWER
I.T.S. S.r.l.
Siamo una nuova Società di Consulenza (quindi piccola)che collabora con aziende automobilistiche italiane ed europee in un settore specialistico del veicolo.Per il settore calcolo, inseriamo esperti nell'utilizzo di SW Acustica (WAve e/o GTPower) e SW ADAMS. I Candidati, laureati in ingegneria Meccanica o Aeronautica, lingua inglese fluente, dovranno aver maturato esperienza nell'utilizzo del SW di 300 ore lavorative minimo. Sede lavoro:Bologna Contratto: a tempo indeterminato Inquadramento: 5^ Retribuzione:in funzione dell'esperienza e della cultura acquisita. Gli interessati, ambosessi, dovranno inviare CV dettagliato in formato Word corredato dall'inquadramento e retribuzione lorda annua ed autorizzazione Privacy art.13 D.Lgs.196/03 a: info@itsbo.com (Aut.Min.11451) La ricerca riveste carattere d'urgenza
Sede: REGIONE EMILIA ROMAGNA - BOLOGNA CITTÀ (Castenaso)
Rispondere a: progettisti@itsbo.com


 
PER AZIENDE E SOCIETA' DI SELEZIONE
.............................................................................................................
INSERISCI QUI L'OFFERTA DI LAVORO DELLA TUA AZIENDA
.............................................................................................................

 
  ADDETTO BANCO PROVE
Kelly Selection
Kelly Services dal 1946 è leader mondiale nel reclutamento e selezione di personale temporaneo e a tempo indeterminato. Kelly, grazie a Kelly Selection, servizio di ricerca e selezione di personale per opportunità di lavoro a tempo indeterminato, offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima esperienza a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro adeguate al talento ed alle potenzialità di ogni singola persona in tutte le aree professionali. I nostri consulenti sono particolarmente attenti nella valutazione di capacità, competenze ed esigenze dei propri candidati. La qualità del processo di selezione rappresenta il punto di forza di Kelly, che utilizza strumenti di valutazione estremamente mirati quali test, colloqui individuali ed in particolare la metodologia dell'Assessment Center. Grazie a Kelly Selection, professionisti di talento di tutto il mondo, hanno trovato il percorso di carriera più adatto alle proprie attitudini ed ambizioni professionali. Tutte le filiali Kelly Services offrono il servizio di ricerca e selezione. Per maggiori informazioni sulle ricerche in corso contattare la filiale più vicina. Kelly Services S.p.A., Agenzia per il Lavoro (iscritta il 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sezione I- Prot. N. 1098 - SG) Ricerca un ADDETTO BANCO PROVE. richiesto diploma di Perito Meccanico e conoscenza del disegno per effettuare prove a banco di meccanica avanzata (test sui prodotti essenzialmente cilindri oleodinamici). Si valutano anche candidature di neo diplomati. Assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Modena.
Sede: REGIONE EMILIA ROMAGNA - MODENA CITTÀ
Rispondere a: kelly.modena@kellyservices.it

 
  RIF. A6166: RESPONSABILE LOGISTICA
Intermedia Selection
Il nostro cliente si occupa dell' erogazione di servizi di consulenza nelle aree ambiente, sicurezza e qualità, formazione tecnica e manageriale e di logistica diretta e di ritorno, nel commercio di prodotti chimici e radioattivi. Nell'ambito di un potenziamento della struttura relativa al settore della logistica siamo alla ricerca di un Responsabile Logistica (Rif. A6166) Il candidato ricercato si occuperà principalmente di: -Gestire due magazzini e studiare azioni migliorative nel layout degli stessi -Interfacciarsi con fornitori di trasporti già acquisiti e ricercarne di nuovi, definendo e trasmettendo le esigenze in termini di pianificazione della distribuzione -Organizzare e gestire un team composto da 8 addetti al magazzino e da 3 figure con mansioni amministrative -Svolgere attività commerciale e di business development attraverso lo studio e l'implementazione della rete distributiva Il candidato ideale ha circa 30-35 anni, è preferibilmente laureato in Ingegneria Gestionale o Ingegneria Logistica ed ha maturato un'esperienza professionale di almeno 4/5 anni. La persona ricercata ha un background in ruoli di responsabile di magazzino e logistica presso realtà aziendali o del settore dei trasporti. Verranno prese in considerazione anche candidature che hanno avuto uno sviluppo professionale in ruoli commerciali. La persona ricercata è pro-attiva e ha buone doti di people management. E' abituata a lavorare per progetti e obiettivi; sa relazionarsi in modo efficace. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano I/le candidati/e interessati/e sono pregati di inviare il Curriculum Vitae (CV allegato in formato Word), indicando il riferimento nell'oggetto (Rif. A6166) nella seguente modalità: All'e-mail cv3@intermediaselection.com Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS
Sede: REGIONE LOMBARDIA - MILANO CITTÀ
Rispondere a: cv3@intermediaselection.com

 
  INDUSTRIALIZZATORI MECCANICI/ELETTRICI
Alstom Ferroviaria S.p.a.
I candidati con i quali desideriamo entrare in contatto sono preferibilmente ingegneri (anche con laurea triennale) meccanici/elettrici/elettronici/areonautici che nutrano una passione sfrenata per i processi industriali per vedere cioè concretamente realizzati i progetti, responsabilizzandosi sulla definizione dei cicli di lavorazione/ dei tempi di lavorazione/ delle attrezzature necessarie/ dei capannoni in cui le lavorazioni vengono svolte/ del numero di risorse da dedicare a determinate lavorazioni/ della scelta di comprare o fare determinati manufatti. Proponiamo un'attività lavorativa non un posto di lavoro in una fabbrica che realizza TRENI. Sono quindi essenziali un forte orientamento agli obiettivi, indubbie doti relazionali (avendo a che fare con il mega progettista e con il mega operaio), tenacia, iniziativa e capacità di adattamento. Leggere un disegno meccanico non è un optional è un requisito indispensabile come dialogare fluentemente in lingua inglese. Coloro che si ritrovassero nell'affrontare queste sfidanti attività sono i benvenuti.
Sede: REGIONE PIEMONTE - CUNEO PROVINCIA (SAVIGLIANO)
Rispondere a: selezione.personale@transport.alstom.com

 
  RESPONSABILE APPROVVIGIONAMENTI SUPPLY CHAIN
Alstom Ferroviaria S.p.a.
Costruiamo treni ad altissima tecnologia che constano di oltre 20.000 componenti, la maggior parte di essi acquistati. I candidati di nostro interesse contribuiscono alla realizzazione dei nostri prodotti pianificando le interazioni con i fornitori per garantire il corretto/puntuale approvvigionamento e il flusso dei materiali in fase pre-seriale e seriale. Sono focalizzati sulla triade Quality/Cost/Delivery. Conoscono le criticità del lavorare a "commessa", hanno un inglese fluente e sono autonomi sui più diffusi strumenti informatici/gestionali. Giacenze, indici di rotazione, fifo, lifo, obsolescenze non sono termini astrusi ma sono parte integrante della formazione e del lavoro delle risorse che intendiamo valorizzare. Aver agito comportamenti eccellenti nell'area gestionale (orientamento ai risultati, organizzazione, tenacia, iniziativa)e relazionale (comunicaizione verbale lavoro in gruppo, gestione dei gruppi e delle riunioni) costituisce titolo preferenziale.
Sede: REGIONE PIEMONTE - CUNEO PROVINCIA (SAVIGLIANO)
Rispondere a: selezione.personale@transport.alstom.com

 
  RESPONSABILE LOGISTICA (RIF. RL- 10708 C )
Best Hr Italia S.r.l.
Il nostro Cliente è una primaria Azienda nel Settore Automotive che ricerca un Responsabile della LOGISTICA (Rif. RL - 107 08 C) che, rispondendo al Direttore di Stabilimento, si occuperà di programmare, attivare e controllare il flusso dei materiali del magazzino a partire dalle fonti di approvvigionamento fino ai diretti utilizzatori. Le principali responsabilità saranno : - scelta dei fornitori, dei materiali e dei servizi necessari al magazzino; - organizzazione dell'utilizzo dei sistemi informatici affinché corrispondano alle esigenze del magazzino; - distribuzione degli spazi per lo stoccaggio in base agli arrivi e alle spedizioni previste; - correttezza fiscale e amministrativa della documentazione emessa relativa alla merce in entrata e in uscita dal magazzino. Dovrà inoltre : - Gestire le operazioni dedicate alla merce difettosa o comunque alla merce che non segue le procedure standard,supervisionando la correttezza delle attività di inventario, segnalando le inesattezze rilevate rispetto alla documentazione contabile. - Organizzare i trasporti conformemente alle politiche aziendali rispettando gli standard di qualità e nello stesso tempo ottimizzando i costi. - Garantire la corretta programmazione della produzione in riferimento alle esigenze ed alle richieste dei Clienti. - Stipulare e gestire contratti d'acquisto, realizzando le migliori condizioni in termini di prezzo, qualità e livello di servizio. - Presidiare la gestione delle imprese esterne di conto lavorazione ottimizzando il ricorso all'attività di terzi. - Sviluppare le competenze professionali dei collaboratori, con particolare riferimento alla loro polifunzionalità, alla sicurezza ed ecologia ed informare sui rischi specifici dell'area di competenza. - Garantire la corretta applicazione delle norme in materia di sicurezza ed ecologia del personale all'interno dell'ente ed assicurare l'attuazione di tutte le attività di competenza che impattano sugli aspetti ecologici dell'ente stesso nel pieno rispetto delle normative di legge e delle normative interne in tema di sicurezza ecologia ed ambiente. La ricerca è indirizzata verso un/a candidato/a laureato con conoscenza delle attrezzature e dei mezzi di movimentazione merci, delle procedure logistiche come l'organizzazione delle spedizioni, la gestione delle scorte, la preparazione dell'ordine, le modalità di consegna. Il candidato ideale deve conoscere le attrezzature e i mezzi di movimentazione merci, le procedure logistiche come l'organizzazione delle spedizioni, la gestione delle scorte, la preparazione dell'ordine, le modalità di consegna e le procedure amministrative e fiscali relative alle spedizioni e della modulistica aziendale per la registrazione delle merci in entrata e in uscita. Il candidato ha quindi: - buone capacità organizzative e di analisi, ordine, precisione, senso pratico; - autorevolezza, - apertura all'innovazione, - flessibilità, abilità nel mediare e nel motivare il personale. - capacità di lavorare in team attitudine a intrattenere rapporti interpersonali. - Si richiede una buona conoscenza del pacchetto Office e AS400 e lingua inglese Sede di lavoro : Torino I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, ai sensi del Dlgs.196/03. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). Autorizzazione Ministero Lavoro per l'attività di Ricerca e Selezione del Personale - prot. n. 13/I/0025277
Sede: REGIONE PIEMONTE - TORINO CITTÀ
Rispondere a: resplogistica108@besthr.it

 
  MANUTENTORE CALDAIE INDUSTRIALI
Gruppo Lavorint
Per vedere l'annuncio completo cliccare qui
Sede: REGIONE PUGLIA - BARI (città e provincia)
Rispondere a: bari2@lavorint.it


 

VENDITE - COMMERCIALE - EXPORT

 
  ADDETTO PUNTO VENDITA - MODENA
Hilti Italia S.p.a.
Per l'ampliamento del team di gestione del nostro HILTI CENTER di MODENA cerchiamo un: ADDETTO PUNTO VENDITA. Responsabilità: - sviluppo delle vendite a bancone, in stretta sinergia con i tecnici venditori sul campo, il Servizio Clienti e il canale E-Business - apertura e chiusura del punto vendita - rifornimento e pianificazione scorte del magazzino. Requisiti: - età 25-35 anni - diploma tecnico - indispensabile l' esperienza almeno biennale di vendita all'interno di negozi modernamente organizzati - padronanza strumenti informatici - capacità di lavoro per obiettivi - domicilio in zona MO. Rispondere attraverso l'apposito modulo presente sul nostro sito.
Sede: REGIONE EMILIA ROMAGNA - MODENA (città e provincia)
Rispondere attraverso l'apposito modulo presente sul nostro sito


 
PER AZIENDE E SOCIETA' DI SELEZIONE
.............................................................................................................
INSERISCI QUI L'OFFERTA DI LAVORO DELLA TUA AZIENDA
.............................................................................................................

 
  AREA MANAGER ESTERO
I.T.S. S.r.l.
Per Industria oleodinamica in Emilia con filiali in Europa ed America, siamo incaricati ricercare un Area Manager Estero. Il candidato è laureato in ingegneria meccanica con una esperienza nella mansione in aziende del settore; ha conoscenza fluente della lingua inglese (parlata e scritta), gradita conoscenza del tedesco. La figura professionale dovrà gestire il mercato CE. Inviare cv dettagliato completo di inquadramento e retribuzione lorda annua, indicando il rif. annuncio ed autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo DL 196/2003 a: commerciale@itsbo.com
Sede: REGIONE EMILIA ROMAGNA - MODENA PROVINCIA
Rispondere a: commerciale@itsbo.com

 
  RESPONSABILE SHOW ROOM (CD08-4)
Suitex International
La nostra società è stata incaricata da una importante azienda, produttrice di un famoso brand di abbigliamento casual uomo-donna, di selezionare il responsabile della loro show-room di Milano. Il candidato dovrà essere massimo 40enne, provenienza professionale dal confezionato collezione, possedere sensibilità al prodotto, capacità organizzative e motivazionali nei confronti dello staff di 7 persone, competenze nelle gestione dei clienti, sensibilità nella gestione delle attività anche logistiche. Si offre l' inserimento in una azienda in grande crescita, assunzione immediata con remunerazione in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di lavoro: Milano città. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77 e succ. mod.) I candidati potranno inviare la propria risposta, dopo aver preso visione dell'informativa presente nella sezione "privacy" del sito www.suitex.it e rilasciando specifica autorizzazione ai sensi della legge sulla privacy al trattamento dei dati personali. Usare la seguente dicitura: " Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, vista l'informativa presente sul sito www.suitex.it , autorizzo Suitex International Sas. a trattare i miei dati, anche sensibili, per le finalità e con le modalità precisati nella stessa" o altra formula equivalente. Chiediamo agli interessati di inviare il proprio CV in via preferibile COMPILANDO IL FORM NEL SITO www.suitex.it SEZIONE "CONTATTO MANAGER", E' POSSIBILE ALLEGARE ANCHE UN PROPRIO DOCUMENTO.
Sede: REGIONE LOMBARDIA
Rispondere a: selezione@suitex.it

 
  CONSULENTI COMMERCIALI DIVISIONE AZIENDE
Vodafone Italy - Agenzia Replay
Nell'ambito di un programma di sviluppo legato al lancio di innovativi servizi per le imprese, la nostra Azienda, primaria e storica Agenzia di Vodafone per il mercato Business, ricerca figure commerciali giovani e dinamiche da inserire stabilmente nel nostro organico. Si richiedono: - Età 25 - 35 anni. - Laurea o cultura equivalente. - Residenza a MILANO e PROVINCIA EST - Preferibile esperienza commerciale nei settori: Telecomunicazioni Informatica Servizi alle imprese - Buona capacità nell'uso del PC e competenza informatica di base - Spiccata capacità relazionale e determinazione al successo ed alla rapida crescita. Si offrono: - Percorso di formazione specifica per il conseguimento della qualifica "Vodafone Certified", rilasciata da Vodafone in collaborazione con primaria Società di Consulenza internazionale - Compenso fisso mensile ed elevati incentivi e premi - Rimborso spese forfettario o auto aziendale - Inserimento in contesto altamente professionale, giovane e dinamico con obiettivo crescita professionale e gestione e sviluppo portafoglio clienti Gli interessati/e sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae, corredato dalla dicitura'Esprimo consenso, ai sensi del decreto legge n. 196/03, al trattamento dei dati da me forniti'.
Sede: REGIONE LOMBARDIA - MILANO (città e provincia)
Rispondere a: agenziareplay@vodafone.it

 
  UFFICIO COMMERCIALE - KEY ACCOUNT
Moleskine S.r.l.
Moleskine® - Divisione Editoriale e Progetti Speciali - www.moleskinestories.com - è una divisione di Moleskine Srl, dedicata alla progettazione e alla realizzazione di edizioni speciali, tirature limitate ed edizioni personalizzate di prodotti a marchio Moleskine®. I nostri partner sono aziende, istituzioni, agenzie pubblicitarie e di comunicazione, associazioni culturali, musei e fondazioni. Si tratta di una rete di contatti di natura internazionale, profondamente variegata sia per settore di attività sia per tipologia di approccio. In quest'ottica cerchiamo una persona da inserire nel nostro ufficio commerciale che, partendo da un proprio portafoglio di relazioni e/o clienti a carattere internazionale, sia capace di interloquire con una rete di contatti e di partner - già esistenti e potenziali - profondamente variegata, multiforme ed eterogenea sia per settore di provenienza, sia per appartenenza geografica e culturale, sia per modalità di approccio. La persona avrà responsabilità di new business e, raccogliendo le necessità dell'azienda, si farà interprete dei valori del brand Moleskine® nei confronti dei nuovi interlocutori e partner commerciali e culturali, partecipando allo sviluppo dei piani e delle attività di vendita. Sarà inoltre coinvolta nell'organizzazione di iniziative di marketing e nel follow up delle campagne di sviluppo rivolte ai mercati internazionali di riferimento. Flessibilità, intraprendenza, dinamismo e capacità di sintonizzarsi simultaneamente alle esigenze dell'azienda, del marchio e del cliente sono parte integrante del profilo richiesto. E' necessaria un'ottima conoscenza della lingua inglese, un altrettanto profonda conoscenza di una seconda lingua e una terza è gradita. La preferenza verrà data a candidati in possesso del titolo di laurea e un background di esperienza a livello internazionale in settori affini al mondo dell'editoria, della comunicazione e delle attività culturali, costituirà carattere di preferenza. Sede di lavoro: Milano città. Contratto a tempo indeterminato Nella certezza di non poter rispondere a tutti personalmente, ringraziamo fin d'ora tutti coloro che si candideranno.
Sede: REGIONE LOMBARDIA - MILANO CITTÀ
Rispondere a: moleskine@cambiolavoro.com

 
  RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA (RIF: RVA)
Gruppo Lombardini
Descrizione annuncio: Lombardini Discount, azienda leader del settore discount alimentare ricerca: RESPONSABILI DI PUNTO VENDITA Il Responsabile seguendo le linee strategiche dell'azienda e il piano di sviluppo del negozio, ottimizza la performance economica del proprio Punto Vendita. E' un gestori di risorse umane, appassionato del mondo della Grande Distribuzione, disponibile ai rapporti interpersonali, determinato e con spirito di iniziativa. Oltre a ciò ha capacità di analisi e resistenza allo stress. Richiediamo: ·età tra i 24/35; ·diploma; ·predisposizione ai rapporti interpersonali, doti di leadership, inclinazione al controllo e alla gestione di gruppi di persone, capacità di creare un clima positivo; ·adattabilità ad un contesto operativo dinamico. Offriamo: ·assunzione immediata, possibilità di crescita. Zona di lavoro:GALLARATE (VA) Non verranno prese in considerazione candidature provenienti da zone troppo distanti da quella di lavoro. Inviare il curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/2003). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Inviare Curriculum Vitae tramite fax al n. 035/4320582 (Rif. RVA) via mail: cvricerche@ldmarket.it
Sede: REGIONE LOMBARDIA - VARESE PROVINCIA (GALLARATE)
Rispondere a: cvricerche@ldmarket.it

 
  ACCOUNT TECNICO COMMERCIALE ITALIA
Intermedia Selection
Se desideri partecipare da protagonista alla nascita di una nuova realtà nell'ambito delle tecnologie elettroniche per l'automazione del settore trasporti, se credi fermamente che lo sviluppo di competenze tecnologiche possa rendere più sicuro ed efficiente il nostro modo di viaggiare, se hai maturato un solido background tecnologico in questo settore e hai spiccate capacità di gestione di trattative commerciali e bid di elevata complessità, questa è l'opportunità giusta per te. Il nostro cliente è un nuovo player nell'ambito delle tecnologie per l'automazione applicate al settore trasporti, che nasce all'interno di un progetto innovativo e strategico di un solido gruppo italiano. Per il consolidamento della propria struttura ci ha incaricato di ricercare un/una: Account Tecnico-Commerciale Italia (Rif. A6157) Il candidato prescelto riporterà direttamente al responsabile commerciale Italia e avrà l'obiettivo di sviluppare business con particolare focus sull'Italia, facendo attività di scouting dei mercati delle nuove tecnologie. Avrà la responsabilità di gestire e sviluppare clienti pubblici e privati e di partecipare a gare ed appalti, coordinando l'intero processo della predisposizione della documentazione d'offerta. Inoltre, rappresenterà il punto di riferimento tecnico-commerciale per il cliente durante la fase di delivery della commessa. Siamo alla ricerca di laureati (preferibilmente in Ingegneria o Economia) di circa 30-33 anni, che abbiano maturato un'esperienza di almeno 3/5 anni in un ruolo analogo, idealmente nel settore della realizzazione di nuove tecnologie per l'automazione applicate all'ambito trasporti. E' gradita anche la provenienza da società industriali o d'ingegneria operanti per commessa. Si richiede la conoscenza tecnica delle logiche di funzionamento di apparati ed impianti tecnologici per sistemi d'accesso, comunicazione radio, riconoscimento dell'immagine ed elaborazione dati real-time, nonché la dimestichezza con le normative di gare ed appalti a livello nazionale ed internazionale. E' indispensabile l'ottima conoscenza della lingua inglese; la padronanza di una seconda lingua straniera è gradita. La disponibilità alla frequente mobilità sul territorio italiano rappresenta un requisito irrinunciabile. Intraprendenza, ottime doti relazionali, spiccate capacità commerciali, abilità nella negoziazione, leadership, proattività completano il profilo. Sede di lavoro: Firenze.
Sede: REGIONE TOSCANA (Firenze)
Rispondere a: cv16@intermediaselection.com

 
  ACCOUNT TECNICO COMMERCIALE ESTERO
Intermedia Selection
Se desideri partecipare da protagonista alla nascita di una nuova realtà nell'ambito delle tecnologie elettroniche per l'automazione del settore trasporti, se credi fermamente che lo sviluppo di competenze tecnologiche possa rendere più sicuro ed efficiente il nostro modo di viaggiare, se hai maturato un solido background tecnologico in questo settore e hai spiccate capacità di sviluppo business, questa è l'opportunità giusta per te. Il nostro cliente è un nuovo player nell'ambito delle tecnologie per l'automazione applicate al settore trasporti, che nasce all'interno di un progetto innovativo e strategico di un solido gruppo italiano. Per il consolidamento della propria struttura ci ha incaricato di ricercare un/una: Account Tecnico-Commerciale Estero (Rif. A6158) Inserito nell'area Commerciale, il candidato prescelto riporterà direttamente ai vertici aziendali e avrà l'obiettivo di sviluppare business con particolare focus sull'Estero, facendo attività di scouting dei mercati delle nuove tecnologie. Avrà la responsabilità di gestire e sviluppare clienti pubblici e privati e di partecipare a gare ed appalti, coordinando l'intero processo della predisposizione della documentazione d'offerta. Inoltre, rappresenterà il punto di riferimento tecnico-commerciale per il cliente durante la fase di delivery della commessa. Siamo alla ricerca di laureati (preferibilmente in Ingegneria o Economia) di circa 30-33 anni, che abbiano maturato un'esperienza di almeno 3/5 anni in un ruolo analogo, idealmente nel settore della realizzazione di nuove tecnologie per l'automazione applicate all'ambito trasporti. E' gradita anche la provenienza da società industriali o d'ingegneria operanti per commessa. Si richiede la conoscenza tecnica delle logiche di funzionamento di apparati ed impianti tecnologici per sistemi d'accesso, comunicazione radio, riconoscimento dell'immagine ed elaborazione dati real-time, nonché la dimestichezza con le normative di gare ed appalti a livello nazionale ed internazionale. E' indispensabile l'ottima conoscenza della lingua inglese; la padronanza di una seconda lingua straniera è gradita. La disponibilità alla frequente mobilità in Italia e soprattutto all'Estero rappresenta un requisito irrinunciabile. Intraprendenza, ottime doti relazionali, spiccate capacità commerciali, abilità nella negoziazione, leadership, proattività completano il profilo. Sede di lavoro: Firenze.
Sede: REGIONE TOSCANA (Firenze)
Rispondere a: cv35@intermediaselection.com


 

MARKETING - COMUNICAZIONE - ATTIVITA' CREATIVE

 
  RESPONSABILE CUSTOMER COMMUNICATION - RIF. S509
Seltis
Prestigiosa multinazionale leader nel settore di appartenenza, per il potenziamento della propria divisione Marketing, ci ha incaricato di ricercare: RESPONSABILE CUSTOMER COMMUNICATION - Rif. S509 In diretto riporto al Marketing & Communication Division Manager collaborerà alla corretta esecuzione del piano di marketing attraverso la gestione di tutti gli aspetti della comunicazione rivolta al Consumatore finale (advertising, media, BTL, Visual Identità, local marketing, fiere, eventi, Club Ufficiali). Gestirà le attività collegate all'advertising (creatività e media) garantendo il rispetto degli standard comunicativi stabiliti da parte di tutta la Divisione. Le sue aree di competenza saranno: · partecipare alla definizione della strategia di comunicazione · gestire tutte le attività legate alle promozioni · gestire tutte le attività legate all'advertising · gestire tutte le attività legate a BTL & Visual Identità · gestire tutte le attività legate al Marketing locale · gestire tutte le attività legate alle fiere, eventi e club · gestire il Budget e le attività amministrative collegate · supportare il Direttore Marketing per le attività di promozioni finanziarie Si interfaccerà con le Agenzie esterne, con i fornitori e con alcune Divisioni all'interno dell'azienda. Non si occuperà di PR, CRM e Product Planning. Il candidato ideale ha maturato una pregressa esperienza in aziende del settore, in agenzie di comunicazione o nella stampa specializzata. Ha una approfondita conoscenza degli strumenti e delle attività di comunicazione, ha solide competenze in ambito ADV, BTL e VISUAL, oltre ad una personale passione per le due ruote. Ha un'ottima conoscenza della lingua inglese per relazionarsi con i colleghi europei. Ha una buona capacità relazionale, è un buon gestore di risorse, ha capacità di programmazione e organizzazione delle attività lavorative ed una spiccata attitudine al problem solving. Sede di lavoro: Nord Italia Per gli adempimenti dell'art.13 Dlg 196/03 consultate il nostro sito internet alla pagina http://www.seltis.it/cv.shtml
Sede: ITALIA NORD
Rispondere a: curriculum@seltis.it